Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
ciao, ho visto che ci sono spesso offerte via internet delle compagnie aeree piu' importanti (airfrance - lufthansa ecc) che propongono viaggi molto scontati (ad esempio af fa un NY a 490€).
qualcuno ha mai provato ad utilizzare queste offerte "tuttoviainternet" ? per il checkin come funziona ? si possono comunque scegliere i posti sull'aereo ?
grazie
ciao
fabrizio
x il checkin funziona come un volo normale (in alcuni casi ce il webcheckin ma nn sui voli intercontinentali). in pratica stampi il piano di volo e ti rechi con quello in aeroporto al posto del tradizionale biglietto. ok?
Io ci ho provato più di una volta...ma (sarò particolarmente sfortunato?) una volta entrato nelle pagine delle offerte,e digitato quanto richiesto,il prezzo non corrispondeva quasi mai a quello proposto nelle pubblicità...Da considerare che te li propongono sempre senza considerare le tasse...che non sono mai leggerine...Mah!
araial14 ha scritto:Io ci ho provato più di una volta...ma (sarò particolarmente sfortunato?) una volta entrato nelle pagine delle offerte,e digitato quanto richiesto,il prezzo non corrispondeva quasi mai a quello proposto nelle pubblicità...Da considerare che te li propongono sempre senza considerare le tasse...che non sono mai leggerine...Mah!
sul sito dell'AF, sono arrivato fino all'inserimento del n. di carta di credito per vedere se c'erano sovrapprezzi. tutto come proposto in homepage.