Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Voglio vedere se c'è qualche COmapgnia che non ho mai preso, così approfitto. Però devo essere a madris entro le 9 del mattino, e non posso partire la sera prima.
Nello "stagionale voli" selezionando sia Linate che Malpensa
"E' sicuro per definizione checche' ne pensi l' ENAV (Linate)", Vito Riggio, Milano 13 Novembre 2006.
"Sia io sia il sindaco Letizia Moratti non abbiamo preclusione alcuna a discutere del ruolo di Linate e del suo rapporto con Malpensa. Attendiamo proposte serie. Fin qui non ne abbiamo viste", Roberto Formigoni, Agosto 2007
easy jet da malpensa! io ci sono andato sabato (vedi area spotter) perte alle 07.00 da MXP e arriva a MAD un po prima delle 9. prezzo conveniente... l'aereo è un A.319.
poi fammi sapere con cosa vai!!
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...
Avrei detto Vueling ma vola solo pomeriggio e sera!
Non credo che esistano voli che ti facciano arrivare per le 9. EasyJet vola solo il sabato alle 7,00 ma comunque arriva alle 9,20. Il primo utile giorno non sabato è IB3635 da LIN 8,15-10,20
Vediamo che decice l'Azienda, io propendo per Iberia da Linate (dormo di più!!)
Grazie raga, vi faccio sapere!
Mi piacerebbe provare Vueling, ora guardo se c'è e a che ora. Purtroppo non posso sgarrare l'orario. Essere lì alle nove è già tirato. Infatti sto pensando di partire il mercoledì sera con calma.
ma se paga l'azienda io farei milano-dubai, dubai-tokio,tokio-miami,miami-new york, new york-londra, londra-torino e torino-madrid...quest'ultimo in treno però
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...
Slowly ha scritto:.
Voglio vedere se c'è qualche COmapgnia che non ho mai preso, così approfitto. Però devo essere a madris entro le 9 del mattino, e non posso partire la sera prima.
Chi c'è di bello?
AZ! Se vai i primi del mese (ottobre) o gli ultimi magari ti porto io... questo mese ho 2 madrid
Parti il pomeriggio prima, e alla sera ti vai a fare una bella raciòn de jamon de pata negra, innaffiata da un bel Rioja del 2001, poi te la dormi in hotel e la mattina dopo sei fresco come una rosa . Moooolto meglio che fare una levataccia !
Slowly ha scritto:.
Chi c'è di bello?
AZ! Se vai i primi del mese (ottobre) o gli ultimi magari ti porto io... questo mese ho 2 madrid
giusto come confort l'a320 è un ottimo aereo ma rigurdo all'estetica il 737 è anni-luce avanti: è spettacolare il suo nasino a punta!!!!!!
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
anche questo è verissimo, 2-0 per il 737!!!! speriamo non faccia la fine del milan a istanbul!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Chi c'è di bello?
Vai con una bella g...a!
Battutaccia sul titolo del post
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"