BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
bravo!!! io l'atr dell cza l'ho preso una volta... fa un casin...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
il 742, il 742, il 742!!!
Dovete dirmi assolutamente la tratta che fa!!! Spero sia europea così la prossima volta faccio scalo a Venezia per prenderlo. Cavolo è uno degli ultimi ancora in servizio passeggeri, devo devo devo assolutamente prenderlo prima che svaniscano del tutto, almeno un'ultima volta per ricordarmi com'era volare sui mitici Jumbo dell'Alitalia che ahimè dopo l'ultimo volo che ci ho fatto nel 2000 non ho più avuto occasione di prendere.
Stupende le foto comunque
Luke3 ha scritto:il 742, il 742, il 742!!!
Dovete dirmi assolutamente la tratta che fa!!! Spero sia europea così la prossima volta faccio scalo a Venezia per prenderlo. Cavolo è uno degli ultimi ancora in servizio passeggeri, devo devo devo assolutamente prenderlo prima che svaniscano del tutto, almeno un'ultima volta per ricordarmi com'era volare sui mitici Jumbo dell'Alitalia che ahimè dopo l'ultimo volo che ci ho fatto nel 2000 non ho più avuto occasione di prendere.
Grazie....comunque sono dei charter che fanno Venezia-Madrid per trasportare i crocieristi.
non fai prima a fare scalo a madrid per prenderlo?
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...
non fai prima a fare scalo a madrid per prenderlo?
ti dirò... finche si tratta di una tratta breve può anche andare, ma sinceramente farmi un MAD-CUN con un 742 Pullmantur non è proprio il massimo!! i sedili in economy sono parecchio strettini!!
pensa che tiene 470 pax!!
(a meno che ovvio, tu non parta in business o in first!!)