Video volo Linate - Olbia!

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Beorn
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Beorn »

Tre atterraggi in notturna! Bello!!
Gio'
-------------
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Scaricato, funziona bene con Media player.

Mi da fastidio il F/O con quella cicca, ma come mastica, velocissimamente!!!!!!!!!!!

Eh eh eh!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Ibi
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Ibi »

Ahahahha ci avevo fatto caso anche io, speravo la buttasse dal finestrino :D
Immagine
Gozer

Messaggio da Gozer »

Ibi ha scritto:Ahahahha ci avevo fatto caso anche io, speravo la buttasse dal finestrino :D
Chissà che sensazione una cicca che ti arriva in testa da FL260...
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ho scaricato anche il video suggerito da Beorn, il volo in cabina su un mad dog AZ,ho già visto qualcosa, si sentono avvolte le hostess che danno annunci in cabina pax ,ed il cameramen a milano esce dal cockpit e fa una zoommata fuori il portellone,mica male! :shock:
bruno
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bruno »

Salve ragazzi, ho visto il video, e vorrei farvi alcune domanda...

Come mai arrivati in prossimità di olbia i piloti comunicavano con la torre in italiano anzichè in inglese?
Al decollo l'autopilota della V/S variava da solo senza che nessuno dei due piloti gli mettesse mano?
E adesso l'ultima cosa. come mai una volta toccato terra il copilota ha spento gli schermi efis?

Attendo le vostre risposte... Grazie.
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine
ardix89
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da ardix89 »

questi sono programmi peer to peer... cioè da pc a pc... un utente condivide dei files e gli altri possono scaricare.. su e mule esiste un sistema di crediti in base a quanta roba gli altri scaricano da te... più crediti hai e più velocemente salti le code per iniziare a scaricare quello che vuoi. e mule è totalmente legale, sei tu a fare una cosa illegale se scarichi materiale protetto da copyright....
Ospite

Messaggio da Ospite »

ardix89 ha scritto:questi sono programmi peer to peer... cioè da pc a pc... un utente condivide dei files e gli altri possono scaricare.. su e mule esiste un sistema di crediti in base a quanta roba gli altri scaricano da te... più crediti hai e più velocemente salti le code per iniziare a scaricare quello che vuoi. e mule è totalmente legale, sei tu a fare una cosa illegale se scarichi materiale protetto da copyright....
Esatto,io uso moltissimo Emule.
Rispondi