Ecco una serie di foto scattate ieri mattina dalla torre di controllo dell'aeroporto di Venezia Tessera.
E' la prima volta che ci vado e la vista è maginifica, soprattutto ieri che era molto limpido e Venezia sembrava lontana un paio di km.
Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...
Sidewinder ha scritto:Splendide!!!.....vi prego fate andare anche me in torre!
dai che sei l'unico veneziano mancante ad andare in torre
No, eh no .....in realtà ci sono stato, ma circa 12 anni fa, quando ancora la passione non era così forte (e le fotocamere digitali dovevano ancora pensare di inventarle)....
Mi piacerebbe ora fare un po' di spotting dalla torre e darci un'altra occhiata, anche perchè della prima non mi ricordo sto granchè
Se avete pettini vedete se riuscite a mettere in mezzo anche me
Sidewinder ha scritto:Splendide!!!.....vi prego fate andare anche me in torre!
dai che sei l'unico veneziano mancante ad andare in torre
No, eh no .....in realtà ci sono stato, ma circa 12 anni fa, quando ancora la passione non era così forte (e le fotocamere digitali dovevano ancora pensare di inventarle)....
Mi piacerebbe ora fare un po' di spotting dalla torre e darci un'altra occhiata, anche perchè della prima non mi ricordo sto granchè
Se avete pettini vedete se riuscite a mettere in mezzo anche me
Ci sei riuscito anche tu allora... Quanto bella è la vista da lassù? Sei stato fortunato, io quando sono andato ho beccato un momento con scarso traffico, ho fatto poche foto, tu invece ne hai fatte parecchie vedo... Complimenti!
JamalWallace ha scritto:Ci sei riuscito anche tu allora... Quanto bella è la vista da lassù? Sei stato fortunato, io quando sono andato ho beccato un momento con scarso traffico, ho fatto poche foto, tu invece ne hai fatte parecchie vedo... Complimenti!
Eh si, alla fine anche io sono riuscito ad andarci. La vista è strepitosa, quasi quasi mi costruirei una casetta sopra la torre.
Mi hanno parlato anche della nuova torre che verrà costruita...ha detto in un anno e mezzo o due circa. Spero sia al di fuori del perimetro aeroportuale così possiamo andare a vedere anche quella!