Carino l'interno dell'aereoporto di Taipei, indimenticabile il Ninoy Aquino International Airport di Manila...
zaleukos

Moderatore: Staff md80.it
C'è stata mia madre di recente, ma non mi ha raccontato granché, pur essendo appassionata di architettura. Forse era presa dal fatto di salire in aereo... pur avendo girato mezzo mondo, sospetto che un filo di ansia ce l'abbia ancora, anche se non l'ha mai comunicata. D'altra parte, quando lei era bambina gli aerei erano una roba lontanissima e la tivvù non esisteva: è tanto che ancora oggi se ne vada in giro per il mondo come e quando vuole!hirundo ha scritto:mi piacerebbe vedere (dal vero, non in foto) il Sondika di Bilbao progettato da Santiago Calatrava... qualcuno ci è stato?
Grazie mille per i link!Bacione ha scritto:Santiago Calatrava (sito), comunque, è autore anche dello splendido aeroporto di Lyon Satolas (ora Lyon Saint-Exupéry), dove sono passata un paio di volte qualche anno fa e che ho trovato stupendo!
Quoto, Il Changi di Singapore è veramente bello.....giangia ha scritto:SIN Changi
In europa AMS Schiphol
In Italia Pavullo nel Frignano..atterri e fai il pc nic li' sull' erba
...mi manca....blusky ha scritto:Aeb hai mai visto il baneasa di Bucarest??? Se entrano i topi devono uscire gli uomini per un discorso di ingombro... Il mio preferito e lo schipol di amsterdam!!!
scusa cosa rappresenta?non capiscoaeb ha scritto:A proposito di Gardermoen... eccovi un particolare dell'interno...
P.s. non è uno scherzo, c'è davvero....![]()