Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
vorrei sapere
-quale sara la prima compagnia europea a usare il "gigante"
-quando volera per la prima volta con questa compagnia europea
-in quali tratte sara utilizzato???
Ciao.
Nonostante i forti ritardi nelle consegne dell'A380(per supplire a quest'inconveniente per ora ha ordinato 20 boeing 747-800 che entrerenno in ervizio nel 2010) dovrebbe essere quasi sicuramente la Lufthansa.
tovi ha scritto:quindi se ho ordinato i 20 boeing, la lufthansa avra i A380 dopo il 2010?????
Pare proprio di si.L'acquisto da parte di LH dei 20 747-800 è rivolta in parte alla sostituzione di alcuni della sua serie 400 già vecchiotta,e in parte alle dieci ordinazioni degli A380 che per i su citati ritardi dovrebbero entrare in flotta dopo il 2010.
Nik ha scritto:Scusate se mi intrometto ma volevo fare una domanda:quando vedremo l'A-380 decollare da malpensa??Non vedo l'ora ciao!!!!!!!!!
Per vedere l'A380 a MXP bisognera' aspettare il completamento del 3°satellite che avra' due porte attrezzate anche per l'A380: la compagnia sara' quasi sisuramente EK se non otterra' il 2 daily.
Per quanto riguarda la prima compagnia europea ad introdurre il giantbody vedo anch'io in pole AF.
Scusate ma che compagnie sono??Sono delle sigle??Qual'è il nome reale di queste 2 compagnie??Grazie ciao!!!Ah dimenticavo per che anno sarà completato il 3° satellite??Ciaoooooooo!!!!!!!!
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
Scusate ma che compagnie sono??Sono delle sigle??Qual'è il nome reale di queste 2 compagnie??Grazie ciao!!!Ah dimenticavo per che anno sarà completato il 3° satellite??Ciaoooooooo!!!!!!!!