Singapore Airlines

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Maxx
FL 500
FL 500

Singapore Airlines

Messaggio da Maxx »

Posto qui perchè si tratta di una Compagnia, ma se si deve spostare non c'è problema!

Vi piace? A me sembra un call center!

http://www.airliners.net/open.file?id=1274278&size=L
Limosky91
FL 300
FL 300

Messaggio da Limosky91 »

dev'essere mooolto confortevole!!
A me sembra un call center!
Sta di fatto che lo spazio concesso al centralinista è meno di un quarto dello spazio concesso al viaggiatore!
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

A me non convince molto. Intanto, come si fanno a reclinare le poltrone? E poi da una all'altra non ci si vede: non è che sono tutti viaggiatori singoli, magari si viaggia con la mogliera e si vorrebbe tenerla d'occhio. O dite che è fatta così proprio per quello???
Tone
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Tone »

Raga io al Bit ho provato la prima classe di Singapore!! mi piacerebbe molto viaggiare in quel call center!!!
crew
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da crew »

concordo con tone alla BIT ho privato (First, Business e economy) fantastica anche in volo servizio eccellente!!!!!!
Rispondi