prima di tutto complimenti per il sito, piendo di info
e complimenti a chi scrive nel forum. ma sapete proprio [o quasi] tutto!!!

dunque, tra poco andrò a barcellona con vueling [fco - bnc a/r 2pax] e come ben sapete questa compagnia dà la possibilità di scegliere i posti.
Ho gia scelto dei posti, ma ho la possibilità di cambiarli
- per avere una migliore visuale dal finestrino su aeroporto, città, ecc. quale è il lato migliore?
per l'andata (fco - bcn) ho prenotato i posti D e F
siamo in due e non credo che l'aereo parta pieno spero quindi che nessuno si metta in mezzo in modo da avere più spazio. e spero che vueling non asegni quel posto in aeroporto a chi non ha prenotato il posto online. spero male?
la compagnia come assegna i posti? random? o partendo dalle prime file (o ultime) dell'aereo?
- nel il volo di andata le prima file sono quasi piene, ma dopo le uscite di sicurezza i posti diponibili sono parecchi. le file. alcune file sono completamente vuote.
meglio le file dopo l'uscita di sicurezza o verso la fine dell'aereo (per comodità, spazio, visuale)?
- nel volo di ritorno invece (essendo un volo infrasettimanale) dopo le file delle uscite di sicurezza è praticamente vuoto.
quale posto finestrino è meglio per il volo bnc - fco? A o F?
- Vueling blocca dei posti, non prenotabili. a che o chi servono?
- Vueling fa pagare 12 euro per i posti uscita di sicurezza. ma ne vale la pena? c'è davvero molto più spazio? e la visuale finestrino com'è?
grazie a tutti!

ciao