ho letto un pò i messaggi del forum e il mio umore è un pò altalenante: ci sono dei momenti in cui penso che,mentre sarò in attesa del decollo, dovrò concentrarmi su un bel piatto di paella fumante che mi mangerò a Valencia senza pensare a nient'altro....ci sono dei momenti invece in cui penso che,quando sarò li seduta che aspetterò che l'aereo raggiunga la pista di decollo, mi verrà un attacco di pazzia e cercherò di scappare fuori....
My God...ce la posso fare lo so, non è niente....il decollo dura poco....ma è l'attesa....il fatto di stare li ad aspettare quei minuti interminabili sapendo cosa mi aspetta: l'aereo che va velocissimo sulla pista, l'enorme spinta dei motri,il distacco da terra e la spinta verso l'alto che sembra non finire mai....
So che adesso mi assalirete di critiche...credetemi io VOGLIO superare la paura, VOGLIO venire qui un giorno e poter dire che mi piacciono un sacco le sensazioni che si provano in fase di decollo...però per ora ho una paura boia che sto cercando di superare con molta...meditazione....
Ripeto nella mia testa le 4 regole per affontare la paura, il fatto che (questo me lo ripeto ogni due minuti) l'aereo non è un nemico, o qualcosa da temere, ma il mezzo per portarmi nei luoghi più belli del mondo che io VOGLIO di sicuro visitare.
Magari ecco se mi date qualche altro consiglio...soprattutto per l'attesa, visto che ho deciso di non drogarmi,....come posso passare l'attesa in aeroporto?? e quei minuti interminabili sull'aereo prima del decollo...??
E una domanda tecnica: volerò con la Vueling e l'aereo sarà un Airbus 320...com'è??
Grazie a tutti, siete gentilissimi e moooooooolto pazienti!!!
Mancano solo due giorni.....
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- air.surfer
- FL 500
Re: Mancano solo due giorni.....
Vatti a vedere l'acquario. E' bellissimo.. il museo della scienza e della tecnica, risparmiatelo.Pistolina80 ha scritto:che mi mangerò a Valencia

- aeb
- FL 500
Re: Mancano solo due giorni.....
Comodo e sicuroPistolina80 ha scritto: E una domanda tecnica: volerò con la Vueling e l'aereo sarà un Airbus 320...com'è??

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
-
- Rullaggio
- aeb
- FL 500
OT. ma è un piccolo "regalo" per il tuo prossimo volo....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
- aeb
- FL 500
- air.surfer
- FL 500
Ah ah... il decollo lo superi, stai tranquilla.Pistolina80 ha scritto:Si infatti, andiamo a vedere l'acquario....ma è vero che c'è un ristorante con le pareti trasparenti all'interno dove mangi cirondato dai pescetti??
(sempre se supero il decollo....)
Oddio... il ristorante non me lo ricordo. Comunque, si.. la maggiorparte degli ambienti è sotterranea con grandi vetrate. La cosa che piu' mi ha colpito, è che non si vedono le pareti della vasca percio' sembra di guardare direttamente in mare... bellissimo...
Io scommetto che ce la farai; però per non creare doppioni su un unico argomento, in questo caso il volo a Valencia di Laura, che ne dici se continuassimo a parlarne sul thread che avevi aperto giorni fa?
Così ogni utente potrà vedere tutta la tua storia, evitare di ripetere consigli già dati e spremersi le meningi per assisterti ulteriormente.
Chiudo questo thread e ci vediamo dall'altra parte!
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=16144
Così ogni utente potrà vedere tutta la tua storia, evitare di ripetere consigli già dati e spremersi le meningi per assisterti ulteriormente.
Chiudo questo thread e ci vediamo dall'altra parte!
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=16144