Ciao sono tornato con questo filmato...

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
jester12
Banned user
Banned user

Ciao sono tornato con questo filmato...

Messaggio da jester12 »

SALVE RAGAZZI SONO TORNATO DOPO TANTO TEMPO IN QUESTO FORUM...

qui vi posto il filmato del mio solista in area d addestramento...quel giorno ho volato per un ora da solo....non ce la facevo piu non vedevo l ora di scendere a terra e riposarmi...

comq il filmato ritrae io alla guida del piper warrior nel fantastico cielo australiano sopra la citta di melbourne in fase di avvicinamento all aeroporto
di moorabbini airport

codice icao YMMB

ciauz ecco il link vedete e commentate....mi farebbe piacere sentire un vostri giudizio in merito...

jester12
Banned user
Banned user

Messaggio da jester12 »

non ci andare...lascia perdere se vuoi imparare a volare come si deve e al termine del corso averci capito qualcosa vattene ad un altra scuola.l ho detto gia piu volte ai ragazzi..

la loro politica e solo falsa propaganda....tante belle parole pero dopo i fatti non si vedono fidati l ho provato sulla mia pelle.!!
Aussie_Pilot

Messaggio da Aussie_Pilot »

Grande Graziano! almeno tu hai avuto qualcuno che ti filamsse
perche' non te ne torni con me a Sydney cosi filmi anche me???

e comunque Melbouriniani Bankstown batte Moorabyin 100 a zero... mentre la baia d Sydney beh...
voi avete solo il vino e le donne di bello
ciaooo
jester12
Banned user
Banned user

Messaggio da jester12 »

ciauz carmine comq...non sono stato filmato da nessuno volavo da solista in training area....il cellulare l ho incastrato tra il cruscotto dell aereo e il vetro....
Rispondi