Salve a tutti!
Da fonti ben addentro alla famigerata company pare che il colore rosso di Myair.com non sia veramente rosso...
Per la precisione la sgargiante colorazione dominante è così classificata:
RAL 3020 - Rosa traffico
Voi direte...." ecchissenefrega? " lo so è un'amenità, ma queste sono il genere di cose che ad un vero appassionato non sfuggono!
Tra l'altro spese al momento giusto queste notizie possono essere utili...
attaccare bottone con un addetto ai lavori, una bella hostess...fate voi.
Staff: spostato in Compagnie (Pippo682)
La Livrea di Myair.com
Moderatore: Staff md80.it
- I-TOPR
- 01000 ft
- Contatta:
- Kareshi
- Rullaggio
- Contatta:
-
- Banned user
Grazie per la info anche se credo che qualora dovess idire ad una AV che il colore non e' rosso ma rosa traffico...mi manderebbe a quel paese! 

"E' sicuro per definizione checche' ne pensi l' ENAV (Linate)", Vito Riggio, Milano 13 Novembre 2006.
"Sia io sia il sindaco Letizia Moratti non abbiamo preclusione alcuna a discutere del ruolo di Linate e del suo rapporto con Malpensa. Attendiamo proposte serie. Fin qui non ne abbiamo viste", Roberto Formigoni, Agosto 2007
"Sia io sia il sindaco Letizia Moratti non abbiamo preclusione alcuna a discutere del ruolo di Linate e del suo rapporto con Malpensa. Attendiamo proposte serie. Fin qui non ne abbiamo viste", Roberto Formigoni, Agosto 2007
- I-TOPR
- 01000 ft
- Contatta:
- blusky
- FL 500
secondo me ti defenestra... anzi visto che è un aereo te definestrina...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

-
- Rullaggio
Sicuro che sia rosa? Nelle cartelle/tabelle di colori RAL che ho trovato in giro su internet il colore RAL3020 è denominato "rosso traffico" ("traffic red"), non rosa...
Grazie comunque per l'informazione, dettaglio decisamente interessante, e soprattutto ora so finalmente quale sfumatura di rosso usare per i miei repaint Myair in FS
Federico
Grazie comunque per l'informazione, dettaglio decisamente interessante, e soprattutto ora so finalmente quale sfumatura di rosso usare per i miei repaint Myair in FS

Federico
- I-TOPR
- 01000 ft
- Contatta:
Ci hai ragione da vendere! Probabilmente è stato un mio lapsus.Fede - AeroDream Design ha scritto:Sicuro che sia rosa? Nelle cartelle/tabelle di colori RAL che ho trovato in giro su internet il colore RAL3020 è denominato "rosso traffico" ("traffic red"), non rosa...
Grazie comunque per l'informazione, dettaglio decisamente interessante, e soprattutto ora so finalmente quale sfumatura di rosso usare per i miei repaint Myair in FS![]()
![]()
Federico
Sono felice che l'info ti possa essere utile!