La Livrea di Myair.com

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
I-TOPR
01000 ft
01000 ft
Contatta:

La Livrea di Myair.com

Messaggio da I-TOPR »

Salve a tutti!

Da fonti ben addentro alla famigerata company pare che il colore rosso di Myair.com non sia veramente rosso...

Per la precisione la sgargiante colorazione dominante è così classificata:

RAL 3020 - Rosa traffico

Voi direte...." ecchissenefrega? " lo so è un'amenità, ma queste sono il genere di cose che ad un vero appassionato non sfuggono!
Tra l'altro spese al momento giusto queste notizie possono essere utili...
attaccare bottone con un addetto ai lavori, una bella hostess...fate voi.

Staff: spostato in Compagnie (Pippo682)
Kareshi
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da Kareshi »

clap clap clap!
I TIGI
Banned user
Banned user

Messaggio da I TIGI »

Grazie per la info anche se credo che qualora dovess idire ad una AV che il colore non e' rosso ma rosa traffico...mi manderebbe a quel paese! :D
"E' sicuro per definizione checche' ne pensi l' ENAV (Linate)", Vito Riggio, Milano 13 Novembre 2006.

"Sia io sia il sindaco Letizia Moratti non abbiamo preclusione alcuna a discutere del ruolo di Linate e del suo rapporto con Malpensa. Attendiamo proposte serie. Fin qui non ne abbiamo viste", Roberto Formigoni, Agosto 2007
I-TOPR
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da I-TOPR »

I TIGI ha scritto:Grazie per la info anche se credo che qualora dovess idire ad una AV che il colore non e' rosso ma rosa traffico...mi manderebbe a quel paese! :D
...la qual cosa è un ottimo inizio per una simpatica conversazione...
date retta ad un consumato simpaticone 8)
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

secondo me ti defenestra... anzi visto che è un aereo te definestrina...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
Fede - AeroDream Design
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Fede - AeroDream Design »

Sicuro che sia rosa? Nelle cartelle/tabelle di colori RAL che ho trovato in giro su internet il colore RAL3020 è denominato "rosso traffico" ("traffic red"), non rosa...

Grazie comunque per l'informazione, dettaglio decisamente interessante, e soprattutto ora so finalmente quale sfumatura di rosso usare per i miei repaint Myair in FS :) :lol:

Federico
I-TOPR
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da I-TOPR »

Fede - AeroDream Design ha scritto:Sicuro che sia rosa? Nelle cartelle/tabelle di colori RAL che ho trovato in giro su internet il colore RAL3020 è denominato "rosso traffico" ("traffic red"), non rosa...

Grazie comunque per l'informazione, dettaglio decisamente interessante, e soprattutto ora so finalmente quale sfumatura di rosso usare per i miei repaint Myair in FS :) :lol:

Federico
Ci hai ragione da vendere! Probabilmente è stato un mio lapsus.
Sono felice che l'info ti possa essere utile!
Rispondi