Alpi Eagles che ne pensate?
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
Ti posso garantire che i verbi li colloco sempre al posto giusto e con giustificata congnizione di causa tanto da aggiungere che in data 02/10/2007, il volo Bari-Venezia ha subito un ritardo di 5 (cinque) ore. Quanto a lungo credi che possa tirare avanti una compagnia che annulla, cancella, ritarda etc.?
-
- Rullaggio
quoto pienamente!fr3003 ha scritto:Ti posso garantire che i verbi li colloco sempre al posto giusto e con giustificata congnizione di causa tanto da aggiungere che in data 02/10/2007, il volo Bari-Venezia ha subito un ritardo di 5 (cinque) ore. Quanto a lungo credi che possa tirare avanti una compagnia che annulla, cancella, ritarda etc.?
-
- Banned user
Ciao a tutti Sono Seby e volevo dirvi la mia su ALPI EAGLES.
Io c'ho viaggiato qualche anno fa da PMO a VCE andata eritorno in giornata (Allora nel 2001 spesi quasi 600.000 lire) Presi il Fokker 100 precisamente il Sant'Agata quello che voi vedete con l'insegna Jolly motor ( Allora aveva due mesi di vita) e devo dire con tutto che sono figlio di ex dipendente Alitalia che non mi sono trovato male, anzi era affidabile, motori silenziosi, in parole povere perfetto.
Ciao a presto
Io c'ho viaggiato qualche anno fa da PMO a VCE andata eritorno in giornata (Allora nel 2001 spesi quasi 600.000 lire) Presi il Fokker 100 precisamente il Sant'Agata quello che voi vedete con l'insegna Jolly motor ( Allora aveva due mesi di vita) e devo dire con tutto che sono figlio di ex dipendente Alitalia che non mi sono trovato male, anzi era affidabile, motori silenziosi, in parole povere perfetto.
Ciao a presto
- Rob74
- 05000 ft
04/10/2007 17.59
Arriva lo stop dell'Enac ai voli AlpiEagles
L'Enac ha sospeso la licenza di operatore aereo ad AlpiEagles. In una nota l'Ente rende noto che, "a seguito del perdurare di una situazione di crisi finanziaria del vettore e in considerazione del fatto che tale stato di crisi provochi continui disservizi ai passeggeri, è stato emanato in data odierna un provvedimento di sospensione della licenza della Alpi Eagles con contestuale rilascio di una licenza provvisoria fino al 20 ottobre"
(TTG)
Arriva lo stop dell'Enac ai voli AlpiEagles
L'Enac ha sospeso la licenza di operatore aereo ad AlpiEagles. In una nota l'Ente rende noto che, "a seguito del perdurare di una situazione di crisi finanziaria del vettore e in considerazione del fatto che tale stato di crisi provochi continui disservizi ai passeggeri, è stato emanato in data odierna un provvedimento di sospensione della licenza della Alpi Eagles con contestuale rilascio di una licenza provvisoria fino al 20 ottobre"
(TTG)
-
- Banned user
Scusate, non sapevo avessero ritirato la licenza ad Alpi eagles, sembrava avere tutte le carte in regola.
Mi dispiace vedere ancora per i cieli alcune compagnie che veramente la licenza si dovrebbe revocare, ed hanno carrette del cielo.
Alpi eagles avrebbe potuto continuare (secondo me, poi ognuno è libero di dire la sua)
Mi dispiace vedere ancora per i cieli alcune compagnie che veramente la licenza si dovrebbe revocare, ed hanno carrette del cielo.
Alpi eagles avrebbe potuto continuare (secondo me, poi ognuno è libero di dire la sua)