Alpi Eagles che ne pensate?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
fr3003
00500 ft
00500 ft

Messaggio da fr3003 »

Ti posso garantire che i verbi li colloco sempre al posto giusto e con giustificata congnizione di causa tanto da aggiungere che in data 02/10/2007, il volo Bari-Venezia ha subito un ritardo di 5 (cinque) ore. Quanto a lungo credi che possa tirare avanti una compagnia che annulla, cancella, ritarda etc.?
crivez86
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da crivez86 »

fr3003 ha scritto:Ti posso garantire che i verbi li colloco sempre al posto giusto e con giustificata congnizione di causa tanto da aggiungere che in data 02/10/2007, il volo Bari-Venezia ha subito un ritardo di 5 (cinque) ore. Quanto a lungo credi che possa tirare avanti una compagnia che annulla, cancella, ritarda etc.?
quoto pienamente!
SEBY
Banned user
Banned user

Messaggio da SEBY »

Ciao a tutti Sono Seby e volevo dirvi la mia su ALPI EAGLES.
Io c'ho viaggiato qualche anno fa da PMO a VCE andata eritorno in giornata (Allora nel 2001 spesi quasi 600.000 lire) Presi il Fokker 100 precisamente il Sant'Agata quello che voi vedete con l'insegna Jolly motor ( Allora aveva due mesi di vita) e devo dire con tutto che sono figlio di ex dipendente Alitalia che non mi sono trovato male, anzi era affidabile, motori silenziosi, in parole povere perfetto.

Ciao a presto
Rob74
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Rob74 »

04/10/2007 17.59
Arriva lo stop dell'Enac ai voli AlpiEagles

L'Enac ha sospeso la licenza di operatore aereo ad AlpiEagles. In una nota l'Ente rende noto che, "a seguito del perdurare di una situazione di crisi finanziaria del vettore e in considerazione del fatto che tale stato di crisi provochi continui disservizi ai passeggeri, è stato emanato in data odierna un provvedimento di sospensione della licenza della Alpi Eagles con contestuale rilascio di una licenza provvisoria fino al 20 ottobre"

(TTG)
Immagine
fr3003
00500 ft
00500 ft

Messaggio da fr3003 »

Addirittura il presidente Riggio sta meditando anche sul ritiro della licenza, senza contare le multe comminate
SEBY
Banned user
Banned user

Messaggio da SEBY »

Scusate, non sapevo avessero ritirato la licenza ad Alpi eagles, sembrava avere tutte le carte in regola.

Mi dispiace vedere ancora per i cieli alcune compagnie che veramente la licenza si dovrebbe revocare, ed hanno carrette del cielo.
Alpi eagles avrebbe potuto continuare (secondo me, poi ognuno è libero di dire la sua)
Rispondi