la valigia è pronta, i documenti sono in evidenza, domani pare proprio che si voli!!!
Diciamo che questo forum e i vostri preziosi consigli hanno diminuito un po' l'ansia, al punto che rinuncio a prendere qualsiasi - se pur blando - sedativo. Voglio affrontare la paura da sola, da sveglia, voglio passare al mio bimbo sensazioni positive perché, avete ragione, lui sente benissimo la mia agitazione (in generale) e se domani si accorge che mi vengono i lacrimoni senz'altro verrebbero anche a lui...
Ho stampato le regole del volo, domani le leggerò.. in fondo sono solo 4 ore e un pochettino (4 ore!!!!!ce la faccio a stare in iperventilazione per 240 minuti?!!

Ora che il più è fatto e che è deciso che saliremo su quell'aereo (e su un altro sabato prossimo per tornare) mi date qualche conforto per il volo?
come sono le previsioni domani pomeriggio a Malpensa? so che c'è vento forte a Marsa Alam, fino a che velocità si può atterrare? un'altra curiosità: visto che a Marsa Alam c'è solo una pista e che domani devono atterrare un mucchio di aerei (quasi tutti da milano) più o meno alla stessa ora, se il primo ritarda, noi dobbiamo aspettare che lo spostino per bene, svolazzando sul deserto o una volta a terra, bastano 20 min per essere tranquilli?
scusate ancora per la fobia e domani pensatevi: io vi penserò senz'altro, e penserò soprattutto ai vostri post calmanti!
ciao e appena torno vi racconto tutto..