Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
chi e interssato domani pomeriggio ha caselle deve scendere un an 124 per caricare un modulo di ALENIA. arrivera intorno le 15. per partire domenica in giornata.
fatemi sapere.
Ed io che avevo già organizzato un autobus con 50 persone per venire a vedere l'Antonov !!
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
@ JT8D: non dirmi che l'avevi organizzato sul serio... spero di no poveri voi... la notizia è assolutamente FALSA come sottolinea GIUSTAMENTE Ale, confermo la non presenza assoluta di alcun AN 124 oggi a TRN.
@BA.Ale: siamo alle solite a quanto pare Ale... anche a me fonti attendibili han confermato che non c'è proprio nulla...!!!
Saluti.
Ultima modifica di AND1 il 6 ottobre 2007, 15:07, modificato 1 volta in totale.
caledonian ha scritto:purtroppo il volo , oggi e stato spostato , per sabato prossimo,speriamo, avevo gia preparato scanner , macchina foto, e giornata di permesso.
MA NON DIRE CA***TE
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...
caledonian ha scritto:purtroppo il volo , oggi e stato spostato , per sabato prossimo,speriamo, avevo gia preparato scanner , macchina foto, e giornata di permesso.
MA NON DIRE CA***TE
be io ho detto cosa mi han detto, se poi non ci credi oggi son con il mio amico del merci, puoi chiedere a lui , ciao.
Oh che peccato
Ma dimmi, a proposito di permessi, ti sei mai domandato se hai il permesso di stare qui in mezzo a noi a rompere le scatole con le tue ca**ate?
Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)