Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
non vorrei sbagliare ma credo sia un md 83 che la livingstone ha preso in wet lease e configurato all business per voli ad hoc sulle maldive..so che avevano intenzione di iniziare questa linea con un md 80 e so che la blue line fa servizi ad hoc all business..
Livingston: da dicembre voli business per Maldive
Il 22 dicembre Livingston inizierà un volo settimanale Malpensa-Male con un McDonnell Douglas MD-83 in configurazione tutto business con 60 posti. Il volo, effettuato in collaborazione con il tour operator Hotelplan, prevede uno scalo tecnico in Bahrain sia in andata che ritorno. Per il periodo delle festività natalizie, Livingston userà lo stesso aereo per voli all-business da Malpensa a Mombasa (Kenya) con scalo tecnico a Luxor.
Poiché la flotta Livingston è interamente Airbus, l’MD-83 sarà noleggiato dalla compagnia francese Blue Line, specializzata in voli business/VIP.
asessa ha scritto:io comunque avrei usato qualche BBJ o A319CJ ... ma sicuramente l'm83 blu line costerà la metà
sono conmcorde ...l md è una grande macchina ma per certi voli non mi sembra il massimo del confort..poi magari sarà una configuraz bellissima ma un aereo di nuova generazone farebbe tutt altro effetto....sarebbe carino vedere come è allestito