Blueagle, alias Duchess, alias Antopilot

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
BLUEAGLE99
Banned user
Banned user

Messaggio da BLUEAGLE99 »

caro pippo
sei una grandissima testa di c***o insieme a jt8d.
siete dei dittatori, non date la possibilità alla gente di parlare, perchè vi danno fastidio le verità, e sono verità scomodo.
come mai a te è permesso di lasciare il link della TUA scuola di volo di padova?si perchè tu sei il presidente di quella scuola e lo devi ammettere!
V COME VERGOGNA!
UN forum non si dovrebbe mai censurare sopratutto se ci sono cose vere...
e ora poi benissimo cacciarmi come hai fatto con gli altri, e lasciare un messaggio al quale io non potrò replicare come si usa nelle dittature...bravi,bravi, complimenti!
ma andate tutti a FANCULO!
chiudete chiudete chiudete.....vigliacchi!
Gozer

Messaggio da Gozer »

Questo si commenta da solo.
Se continui a re-iscriverti prenderemo in considerazione provvedimenti più seri.
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Aggiungo due righe per spiegare agli altri utenti il motivo di tutto queto.
L'utente Blueagle99, come l'utente Duchess, sono sempre la stessa persona, cioè l'utente Antopilot84.
Tale signore è stato bannato i giorni scorsi per validi motivi (oltre al fatto che ha insultato me, altri componenti dello staff e utenti). Aveva come UNICO obiettivo la pubblicizzazione continua e ripetuta della sua scuola di volo in Canada, ricorrendo anche a procedure che violano la più comune netiquette, come spamming e messaggi senza alcun contenuto oltre al link della sua scuola solo per riportare in alto il topic, richieste agli admin di mettere in risalto il suo topic e cancellare post, ecc, come riportato qui:

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=16364

Alla chiusura e cancellazione dei topic, sono seguiti insulti (come quelli sopra), reiscrizioni con altri nickname, subito rilevati e bannati, ecc..
Penso sia chiaro a tutti che l'utente, con il suo comportamento a esclusivi fini pubblicitari, ha violato il regolamento del forum che vieta di farsi pubblicità.
Noi non siamo contro nessuna scuola, ci mancherebbe, e non siamo a favore di nessuno, estero o italiano che sia; non abbiamo interessi da nessuna parte, come invece l'utente, in completa MALAFEDE, vorrebbe far credere. Siamo appassionati che mettono a disposizione un posto dove discutere e scambiarsi informazioni sulla propria passione. Chiunque può segnalare una scuola di volo, italiana o estera che sia, e questo non solo è permesso, ma anche positivo: diverso è utilizzare lo spazio che noi mettiamo a disposizione per i propri scopi, da parte di un utente che, guarda caso, sta per diventare istruttore in quella scuola. Ciò è pura e semplice pubblicità, vietata dal regolamento che ognuno accetta con l'iscrizione al forum, condita da totale mancanza di educazione e buon senso, dato anche le richieste agli admin di cancellazione dei post "scomodi" o di mettere priprità al topic. Il link soprariportato è la dimostrazione della cosa. A questo è seguita poi la totale mancanza di dialogo dell'utente, passato subito ai suoi ridicoli insulti.

Se il signor Antopilot e successivi nick non cambia registro e proseguiranno reiscrizioni, ci riserviamo la possibilità di passare ad interventi decisamente più seri del semplice ban.

Con queste righe di spiegazione, che dovevo ai nostri amici utenti, penso di avere chiarito la questione.

Un salutone a tutti
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Gozer

Messaggio da Gozer »

Alla esaustiva spiegazione di Paolo aggiungo solo i miei complimenti a questo EX-utente per la sensazionale pubblicità che ha fatto alla sua scuola.
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Pensavo quasi quasi di non curarmi di lui, ma di guardare e passare oltre.

Penso però di dovere qualche spiegazione a chi legge. Se notate il link postato da Paolo, vedrete come in tempi non sospetti ho specificato che sarebbe stato sufficiente che il link alla sua scuola lo avesse messo nella sua firma, e non ci sarebbero stati problemi. Ci sono altri utenti che nella firma linkano siti di scuole di volo, o comunque dei posti in cui volano (uno diretto concorrente del link nella mia firma, ma non mi risulta sia mai stato bannato l'utente, che evidentemente si comporta meglio....).

Detto questo vorrei far presente a questo utente che questa non è casa sua, come non è casa mia. Però a me è stato chiesto dal padrone di casa di far rispettare le norme che lui chiede a chiunque si iscriva, norme basate fondamentalmente sul buonsenso.

Sono profondamente dispiaciuto ogni volta che un utente viene bannato, perchè in realtà significa che IO ho sbagliato qualcosa. Nonostante le offese personali ricevute, anche questo ban mi ha provocato una grande tristezza, perchè gli utenti sono la ricchezza del forum.

A proposito, non sono il Presidente del mio Aeroclub, e neanche un consigliere, come gli utenti che hanno partecipato ai due raduni di Padova hanno potuto appurare, visto che il Presidente lo hanno conosciuto! Faccio già fatica a far parte dello staff del forum (magari anche male...) per voler far parte anche del Consiglio dell'Aeroclub.
Bloccato