Fino a Sydney....
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
Fino a Sydney....
salve a tutti..una curiosità...quale compagnia prendereste per arrivare fino a sydney partendo da venezia o milano??
ce ne sono molte ma secondo voi quale hanno il miglior rapporto qualità servizi e prezzo biglietto??
grazie
ce ne sono molte ma secondo voi quale hanno il miglior rapporto qualità servizi e prezzo biglietto??
grazie
- I-DISE
- 02000 ft
Beh con EK fai uno scalo solo e hai il diretto da venezia
Da MXP direi AZ con proseguimento in Code Sharing oppure Singapore con un solo scalo
EDIT
Dove EK = Emirates
AZ = Alitalia
MXP = Malpensa
Da MXP direi AZ con proseguimento in Code Sharing oppure Singapore con un solo scalo
EDIT
Dove EK = Emirates
AZ = Alitalia
MXP = Malpensa
Ultima modifica di I-DISE il 8 ottobre 2007, 19:25, modificato 1 volta in totale.

- zaleukos
- 01000 ft
Ciao, acnhe io sto cercando delle tariffe per Sidney...
Potremmo entrare più nello specifico?
E poi volevo chiedere...ci sono delle tariffe speciali per i gruppi?
Se si come faccio a usufruirne?...A chi mi devo rivolgere? alla stessa compagnia aerea?
Siccome io le agenzie non è che poi me le fidi così assai...
zaleukos
Potremmo entrare più nello specifico?
E poi volevo chiedere...ci sono delle tariffe speciali per i gruppi?
Se si come faccio a usufruirne?...A chi mi devo rivolgere? alla stessa compagnia aerea?
Siccome io le agenzie non è che poi me le fidi così assai...

zaleukos

- zaleukos
- 01000 ft
Beh si...sapevo che una delle possibili mete di scalo è a Singapore, oltre Kuala Lumpur, Bangkok, Hong Kong ecc...
Ma ora mi sorge una curiosità...
Pur prendendo Singapore Airlines, non ho mai la sicurezza che io viaggi con l'A380, come potrei saperlo prima?
Io penso che il Roma - Singapore si faccia con un aereo che poi (avendo fatto scalo a Singapore) è lo stesso che prosegue per Sidney, giusto?
E se fosse così però niente A380...
zaleukos
Ma ora mi sorge una curiosità...
Pur prendendo Singapore Airlines, non ho mai la sicurezza che io viaggi con l'A380, come potrei saperlo prima?
Io penso che il Roma - Singapore si faccia con un aereo che poi (avendo fatto scalo a Singapore) è lo stesso che prosegue per Sidney, giusto?
E se fosse così però niente A380...
zaleukos

My dream is to fly...over the rainbow...so high!!! 

- I-DISE
- 02000 ft
No...perchè altrimenti Roma avrebbe tanti voli della Singapore Airlines quante sono le destinazioni del suo network...e cosi ogni sua città servita...zaleukos ha scritto:Io penso che il Roma - Singapore si faccia con un aereo che poi (avendo fatto scalo a Singapore) è lo stesso che prosegue per Sidney, giusto?
Confermo comunque che nella tratta SIN - SYD è già possibile trovare voli operati da A380 e sono molti più di quanti immaginate

- N176CM
- md80.it Staff
- Middle Marker
- Banned user
..Ben ha fatto da venezia a dubai con emirates da dubai a sydney con l'emirates ancora se non sbaglio..o se parti da venezia puoi noleggiare una bella gondola..in un 6 o 7 mesi arrivi a sydney (tempeste e rematore permettendo) 

Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."
- ale94
- 02000 ft
io ti consiglio Singapore Airlines, che ha il diretto MXP-SIN (arriva alle 07.35 +1) con il B773ER in nuova configurazione e posti comodi in economy,poi per la tratta SIN-SYD, hai tre opzioni:
1) SQ219 SIN 09:40 SYD 20:15 +1 B747
2) SQ221 SIN 20:30 SYD 07:00 +1 A380
3) SQ231 SIN 00:30 SYD 11:05 +1 B747
La coincidenza migliore è il primo volo,per prendere l'A380 dovresti farti uno scalo di più di 12 ore,ma potresti farti un bel giretto a Singapore...
I prezzi partono da 1000 euro in su...
per il ritorno è lo stesso,scali lunghi per prendere prima l'A380
1) SQ219 SIN 09:40 SYD 20:15 +1 B747
2) SQ221 SIN 20:30 SYD 07:00 +1 A380
3) SQ231 SIN 00:30 SYD 11:05 +1 B747
La coincidenza migliore è il primo volo,per prendere l'A380 dovresti farti uno scalo di più di 12 ore,ma potresti farti un bel giretto a Singapore...
I prezzi partono da 1000 euro in su...
per il ritorno è lo stesso,scali lunghi per prendere prima l'A380
- luciocaste
- FL 150
- Contatta:
per i voli dell'Australia provate a chiedere al CTS(http://www.cts.it) oppure consultato http://www.run21.com
da MXP hai poca scelta, Alimerda non vola in AU da anni ormai, ci sono British e Austrian Via Londra, poi Signapore airlines,thai ed emirates se invece hai voglia di andare a Roma trovi anche Cathay, JAL, Saudi Arabian e China Airlines
io ho fatto la tratta 3 volte 1 volta con China Airlines (via Taipei), 1 volta con Cathay (via HK) e 1 volta con Qantas (via Londra)
saluti!
da MXP hai poca scelta, Alimerda non vola in AU da anni ormai, ci sono British e Austrian Via Londra, poi Signapore airlines,thai ed emirates se invece hai voglia di andare a Roma trovi anche Cathay, JAL, Saudi Arabian e China Airlines
io ho fatto la tratta 3 volte 1 volta con China Airlines (via Taipei), 1 volta con Cathay (via HK) e 1 volta con Qantas (via Londra)
saluti!
- zaleukos
- 01000 ft
- Kansai
- 02000 ft
Singapore Airlines, Cathay Pacific o Thai... Vedi te!
"Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti" (Carlo Alberto Dalla Chiesa)
http://www.flickr.com/photos/dave_italy
http://www.flickr.com/photos/dave_italy