L'ultimo giorno di lavoro!
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Sembravo io ai primi tempi di flight simulator; comunque per conto mio avrei riattaccato
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".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
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Forse i piloti erano fatti di vodka...secondo me...è l'ipotesi più realistica... 
Comunque sia mi ricorda tanto alcuni allievi dell ITAER...hehehe...

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Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile...
Luca Bertossio
Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...

Luca Bertossio
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- Bafio
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Re: L'ultimo giorno di lavoro!
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
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o forse il comandante era stanco?Probabilmente il copilota era in addestramento.
o forse il copilota, magari non in addestramento, aveva voglia di fare il figo e far vedere che, comunque, ce l'avrebbe fatta a finire l'atterraggio.
o forse o il cpt o il pil , chiunque fosse a pilotare in quel momento, e questo non lo sappiamo, aveva troppo orgoglio per riattaccare!
a parte l' ovvieta' di una serie di errori ( a meno che, veramente, non fossero bloccati i comandi) bisogna dire che gli aerei russi sono piu' resistenti di quelli occidentali;
basta vedere il carrello anteriore e quante botte ha preso prima di collassare!!!
Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.

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per chi non c'ha nient'altro da vedere:
http://uk.youtube.com/watch?v=9449S7ON_tY

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- Atr72
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- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
hai perfettamente ragione, infatti i Russi sono stati ,e lo sono ancora, progettati per operare su piste semipreparate o in Siberia. si noti in fatti il carello dello yak42, che è grosso come quello del 737, oppyre del tu154 che ha 6 ruote sul main gear10tothenorthtoland ha scritto: a parte l' ovvieta' di una serie di errori ( a meno che, veramente, non fossero bloccati i comandi) bisogna dire che gli aerei russi sono piu' resistenti di quelli occidentali;
basta vedere il carrello anteriore e quante botte ha preso prima di collassare!!!
W I RUSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
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