SCUole di volo CHicago
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
SCUole di volo CHicago
salve a tutti...qualcuno ha esperienza o conosce di qualche valida scuole di volo in quel di CHicago??o immediati dintorni??
Grazie
Grazie
-
- Banned user
non si parla di scuole di volo straniere...perchè si và contro il regolamento...e sai qualè il regolamento???
il regolamento è che alcuni degli amministratori di questo sito hanno dei legami con le scuole di volo italiane.....ecco perchè!
loro si che possono fare pubblicità alle loro scuole firmando con i link...ciò è lecito....andate a FANCULO!
il regolamento è che alcuni degli amministratori di questo sito hanno dei legami con le scuole di volo italiane.....ecco perchè!
loro si che possono fare pubblicità alle loro scuole firmando con i link...ciò è lecito....andate a FANCULO!
-
- FL 250
Blueagle99 (ma dovrei chiamarti Duchess, oppure Antopilot84?), hai veramente colmato la misura. Ti sei iscritto per ben tre volte e due sei stato bannato, ti sei rivolto in termini offensivi nei confronti dello staff e hai rivolto le tue lamentele in pubblico, contrariamente a quanto previsto dal regolamento. Hai violato tanti punti della netiquette che metà basta: fuori.non si parla di scuole di volo straniere...perchè si và contro il regolamento...e sai qualè il regolamento???
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- luciocaste
- FL 150
- Contatta:
Caro BLUEAGLE99, in base a quali argomenti puoi supportare quanto hai detto?BLUEAGLE99 ha scritto:non si parla di scuole di volo straniere...perchè si và contro il regolamento...e sai qualè il regolamento???
Mi sembra che il tuo ragionamento sia privo di fondamenta.
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
- MarcoAER
- 05000 ft
Re: SCUole di volo CHicago
Non sono molto ferrato sulle scuole in Michigan ma posso garantirti che non è una buona idea...il tempo è implacabile lassù e non voleresti spesso.antes56 ha scritto:salve a tutti...qualcuno ha esperienza o conosce di qualche valida scuole di volo in quel di CHicago??o immediati dintorni??
Grazie
Marco Ferraro
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
Ma chicago non e` in illinois? (da pronunciarsi senza la s finale).MarcoAER ha scritto: Non sono molto ferrato sulle scuole in Michigan ma posso garantirti che non è una buona idea...il tempo è implacabile lassù e non voleresti spesso.
Il tempo non e` dei migliori, pero` si possono prendere i brevetti anche li` (d'inverno bisogna grattare via il ghiaccio dalle ali prima di andare in volo, ma si fa).
Suggerisco a ante56 di andare sul sito di airnav.com, e guardare negli aeroporti medi della zona (non o'hare) quali sono le scuole per ciascun aeroporto che spesso hanno un website. Se cerchi fra gli aeroporti con il nome chicago, hai circa una trentina di risultati.
Per trovare altri aeroporti vai su skyvector.com e ti fai mostrare la carta aeronautica della zona.
scusate l'off topic,MarcoAER ha scritto:Non sono molto ferrato sulle scuole in Michigan ma posso garantirti che non è una buona idea...il tempo è implacabile lassù e non voleresti spesso.antes56 ha scritto:salve a tutti...qualcuno ha esperienza o conosce di qualche valida scuole di volo in quel di CHicago??o immediati dintorni??
Grazie
ma marco un americano provetto come te mi casca cosi??? CHICAGO e' ILINOIS non MICHIGAN

comunque penso che l'americanino abbia ragione, il tempo li on e' favorevole, ma tu non dovevi andare in Australia??? non ci tradire per la terra di George!
-
- 02000 ft
- MarcoAER
- 05000 ft
Ehi non si fà in tempo a fare un piccolo errore che tutti mi vogliono fucilare quaN757GF ha scritto:Ma chicago non e` in illinois? (da pronunciarsi senza la s finale).MarcoAER ha scritto: Non sono molto ferrato sulle scuole in Michigan ma posso garantirti che non è una buona idea...il tempo è implacabile lassù e non voleresti spesso.
Il tempo non e` dei migliori, pero` si possono prendere i brevetti anche li` (d'inverno bisogna grattare via il ghiaccio dalle ali prima di andare in volo, ma si fa).
Suggerisco a ante56 di andare sul sito di airnav.com, e guardare negli aeroporti medi della zona (non o'hare) quali sono le scuole per ciascun aeroporto che spesso hanno un website. Se cerchi fra gli aeroporti con il nome chicago, hai circa una trentina di risultati.
Per trovare altri aeroporti vai su skyvector.com e ti fai mostrare la carta aeronautica della zona.

Intendevo sul Lake Michigan!!!

Marco Ferraro
-
- Rullaggio
-
- 02000 ft
...Qualcuno sà indicarmi se esiste qualche scuola valida nei dintorni di chicago??
Ho un amico che vive li e per questo sarebbe ottimo se ci fosse una scuola di volo seria.....
Ho un amico che vive li e per questo sarebbe ottimo se ci fosse una scuola di volo seria.....