Fifona a rapporto!

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
paurissima
Rullaggio
Rullaggio

Fifona a rapporto!

Messaggio da paurissima »

Ciao a tutti! Ieri sono tornata da Parigi...2 voli in una settimana! Ed è andato tutto veramente bene, forse la cosa più positiva è che non mi sono rovinata la vacanza pensando al volo di ritorno!! :D
Oddio, non ero esattamente contenta di tornare a casa ma insomma...
Volevo ringraziare Luca e tutti quelli che mi hanno risposto, mi avete aiutata tanto!
Penso anche che se avessi l'occasione di volare più spesso risolverei definitivamente il mio problema, rimuginare sul volo è una cosa deleteria e invece volare e vedere che va tutto bene è forse la migliore cura...quindi cercherò di fare al più presto un'altra vacanza, a scopo meramente terapeutico ovviamente... :P
Vale
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

:shock: Ma che c'è stamattina in forum, un'epidemia?

Vale, se non l'hai già fatto guarda questo topic...

Bravi bravi, fate terapia... tutti di corsa in aeroporto, FI-LA-RE!!!!!!!
:lol:
paurissima
Rullaggio
Rullaggio

Wow! Dovrebbero cambiare il titolo di questa sezione del forum!
Vale
frafra
Rullaggio
Rullaggio

help!!!!

Messaggio da frafra »

ciao ragazzi....Sono francesca...sono iscritta al forum da pochi giorni...tra 6 giorni devo prendere un aereo,tratta olbia-verona....60 minuti di puro terrore...come farò???e come se non bastasse torno in giornata quindi dovrò prendere un secondo aereo in meno di 24 ore...non dormo da una settimana ho ansia e ogni volta che ci penso inizio ad avere pensieri fatalisti.....confido su di voi per evitare di trascorrere un orrido viaggio.... :cry: :cry: :cry: :shock:
hirundo

Messaggio da hirundo »

Ciao Francesca, benvenuta! :D Tranquilla, sei giorni possono bastare per volare almeno un pochino più serena. Primo consiglio: apri una discussione tutta tua e racconta qualche dettaglio della tua paura, così potrai ricevere consigli personalizzati e li avrai tutti sott'occhio, comodi anche da stampare e portare con te! :D

@Vale: bravissima! :D
paurissima
Rullaggio
Rullaggio

Grazie hirundo!
Vale
Rispondi