Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
tra le italiane senz'altro NEOS.... alitalia e' molto che non ci volo. Meridiana ultimamente e gia' tanto se ti fa sedere..mi aspetto da un giorno all'altro che diano anche i posti in piedi come sul bus cittadino
Voto Livingston , i loro aerei sono nuovi e ben tenuti (soprattutto gli splendidi A330), e i piloti sono veramente molto bravi.
Voterei anche Alitalia, per gli stessi motivi, ma dopo la decisione riguardo Malpensa mi è scivolata in fondo alla classifica...
..tutto sommato ora e sempre LUFTHANSA ... professionalità, confort, cibo gustoso e abbondante, hostess molto carine, puntualità, e ..centesimo volo su di essa .....l'unico serio neo per me è stato il colore dei sedili...ma non c'è niente di meglio del grigio???
Kaonashi ha scritto:..tutto sommato ora e sempre LUFTHANSA ... professionalità, confort, cibo gustoso e abbondante, hostess molto carine, puntualità, e ..centesimo volo su di essa .....l'unico serio neo per me è stato il colore dei sedili...ma non c'è niente di meglio del grigio???
Ma non si era detto italiana???
Comunque nell'ordine:
Airdolomiti : Impeccabile (lufthansa...)
Airone : In continuo miglioramento
Livingston : Per gli intercontinentali è l'italiana migliore.
Pilota commerciale con ATPL Frozen - Istruttore AG - Istruttore VDS VISITATE IL MIO GRUPPO SU FACEBOOK http://www.facebook.com/#!/group.php?gi ... 519&ref=ts Disponibile come "sacco" o "Human Ballast", ma anche come Safety Pilot !
Per lungo corso, Air One!! Vi sono legato per motivi affettivi, perchè l'ho presa per un anno e mezzo per volare dalla mia fidanzata e ora la prendo per volare dai miei genitori.
Sicuramente AirOne! I nuovi A320 sono spettacolari e i nuovi motori silenzioni, affidabili e rispettosi dell'ambiante che si puo volere di piu? AP forever!!!
backpacker ha scritto:Se quoto AZ il mio naso decolla e atterra a Heathrow come minimo quindi rispondo Air Dolomiti che di italiano però le resta ben poco!
Stefano
...se il tuo naso va a LHR, posso scroccare un passaggio....?
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Alitalia. Con tutti i problemi che la stanno attanagliando, resta per me un'ottimo punto di riferimento come professionalità dei piloti e messa a punto delle macchine...
Con Alitalia mi sono trovato quasi sempre bene, con AirOne ho viaggiato benissimo sul RJ90 e se devo essere sincero nemmeno Eurofly, da FCO a JFK, è stata male per niente. Oddio, al ritorno il cibo è stato piuttosto immangiabile, ma mi è capitato anche con compagnie molto più blasonate.