Utah Valley state college

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
antes56
02000 ft
02000 ft

Utah Valley state college

Messaggio da antes56 »

SAlve a tutti..navigando in internet ho trovato questa università la UVSC che sembra fornisco oltre al degree (laurea), anche una qualche licenza di volo (c'è scritto che hanno aerei loro)...però non ho ben chiaro come funzioni il tutto...
se qualcuno sa dare qualche informazione in più...dovrebbe essere interessante...

Grazie
G3nd4rM3
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da G3nd4rM3 »

Curioso, attendo notizie anch'io!
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma

Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV

ATCO - APP Rating

Glider Pilot License - ASK21 Rulez!
Immagine

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
N757GF

Re: Utah Valley state college

Messaggio da N757GF »

antes56 ha scritto:SAlve a tutti..navigando in internet ho trovato questa università la UVSC che sembra fornisco oltre al degree (laurea), anche una qualche licenza di volo (c'è scritto che hanno aerei loro)...però non ho ben chiaro come funzioni il tutto...
se qualcuno sa dare qualche informazione in più...dovrebbe essere interessante...
E` una state university, quindi mediamente buona. Per iscriverti ad una universita` americana devi passare l'esame di TEOFL non ricordo con quale punteggio, e l'esame di ragionamento (SAT o ACT), pagare un po' di tasse... A proposito di tasse, ho dato un'occhiata alle tuition fees. Se le hours che indicano sono proprio ore, sono molto piu` costosi della mia universita` (che gia` non scherza, con 20000$/yr per i non residenti).
Probabilmente chiamano hour la unit, e in tal caso con circa 5-10k$/yr dovresti cavartela. La laurea che offrono e` di 4 anni. Le ore di volo ovviamente le paghi a parte.

Forse ti conviene una scuola di volo, al limite una di quelle che chiamano se stesse academy...
giambe82
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da giambe82 »

ciao,
io a fine novembre mi troverò nello utah e andrò a UVSC a prendere un pò di informazioni, se ti interessa ancora ti potrò certamente fare sapere qualcosa
G3nd4rM3
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da G3nd4rM3 »

ragazzi ecco qui il link di un college che rilascia il diploma in aviation techonologi mentre si fa il corso professional ppl cpl ir me...ora asp maggiori info dato che ho mandato una mail...

British Columbia istitute of technology,Canada
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma

Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV

ATCO - APP Rating

Glider Pilot License - ASK21 Rulez!
Immagine

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
Rispondi