Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Cari amici di md80, sono un nuovo utente, ho una domanda da sottoporvi! tra pochi giorni, dovrei partire da
Palermo, destinazione Londra con Alitalia, arrivero al terminal A di fiumicino, il mio volo Roma Londra partirà dal terminal C, vorrei sapere, una volta arrivato a Roma, come Caspiterina arrivo al Terminal C dall'area transiti? è una cosa semplice? spiegatemelo vi prego! ciao e grazie a tutti!
Facilissimo: percorri tutto il molo nazionale verso l'uscita poi, all'altezza del negozio Bulgari, giri a destra e cammini verso il terminal C. Dopo un centinaio di metri c'è la dogana.
Figurati, sei il benvenuto! Se invece l'aereo non attracca al finger ma ti portano al terminal con il pullmino, arriverai al piano di sotto, ovvero al piano degli arrivi: in quel caso devi risalire su e puoi farlo in diversi modi. In ogni caso, ti ritroverai all'inizio del molo nazionale e dovrai seguire le indicazioni per Terminal B e C. E' veramente intuitivo e molto molto facile orientarsi a Fiumicino.
Per ovviare a questo problema (che a Fiumicino, nonostante quello che alcuni dicono, è sempre in agguato) fatti un bagaglio a mano bello grosso, per quanto entro i limiti.
Maxx ha scritto:Per ovviare a questo problema (che a Fiumicino, nonostante quello che alcuni dicono, è sempre in agguato) fatti un bagaglio a mano bello grosso, per quanto entro i limiti.
Non che a LHR sia meglio.....
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)