servizio di bordo qual è il migliore?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pont
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da pont »

AIR DOLOMITI FOREVER!!!!!
Immagine

Immagine

Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )
Gia
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Gia »

Le migliori compagnie sono considerate in ordine sparso:
Qatar Airways, Asiana, Singapore Airlines, Malaysia Airlines e Cathay Pacific!
Io mi sono trovato molto male (parlando del servizio a bordo) sulla Thai: volo di un' ora con plumcake minuscolo, succo d' arancia (senza poter scegliere) e tovagliolo (più caffè o the). Per il catering l' Alitalia è sempre stata ottima, soprattutto se viaggia in prima.
Il cibo Business è ottimo pure su Air France e su Malaysia Airlines...quest'ultima ha un ottimo personale di bordo a parer mio.
Lo staff di Alitalia talvolta lascia desiderare: quando ero piccolo sul "Portofino" chiesi ad uno Steward una mascherina; la risposta fu che dovevo venire a prenderla....
La Qantas ha una buona economica, anche se i sedili dei 747 lasciano veramente a desiderare....
La Malaysia in economica ha i sedili leggermente più grandi, ma non fornisce nemmeno un misero beauty case con mascherina.....
Da piccolo sulla Tyrolean mi dettero delle carte degli aerei (quelle che si usano per il gioco top game) tedeschi.....e anche un ferrero rocher!
FULVIONE
00500 ft
00500 ft

Messaggio da FULVIONE »

il miglior servizio di catering avuto fino ad ora e stato su bluepanorama
L'IMPORTANTE E'NON CADERE
LH454fromBLQ
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da LH454fromBLQ »

Come servizio di catering in economy, metto al primo posto Air Nostrum, la compagnia regionale di Iberia. Meglio degli altri, e gratis, al contrario della sorellina maggiore, che invece chiede l'esborso. Molto buono anche il servizio di Bangkok Airways, in pratica una mezza business per le sue splendide destinazioni (ottime anche le lounge in apt, aperte a tutti i passeggeri). Non male anche Air France, Austrian e TAP, fra quelle gratis; pollice verso per British, Brussels, Lufthansa. Non conosco Alitalia.
In business, LH recupera, specie nell'intercontinentale; ottima scelta di vini, piatti curati e preparati di recente, buona scelta di snacks durante il volo. Insomma, si passa dal cartoccino di biscotti alla carta dei vini di Markus Delmonego...
"Speed will save your life"
Gia
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Gia »

LH454, la Bangkok è veramente ottima! Cioè, offrire una lounge a tutti è una cosa stupenda!!!! Oltre alla lounge, sono buoni anche i pasti a bordo, nonostante i viaggi che ci ho fatto durassero solo un' ora.
Il catering in business LH nn l' ho mai provato. è ottimo e ben curato anche quello dell' Air France, ma quello della Malaysia forse lo supera, anche per la quantità di scelte e per il loro signature dish.....
AustrianAV
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da AustrianAV »

Attualmente il miglior catering al mondo è proprio di Austrian Airlines.
Basta andare a vedere il sito airlinequality.com. Il cibo di business class (Do & Co catering) sugli intercontinentali a detta di tutti i passaggeri è migliore rispetto a quello della first di LH. In più abbiamo a bordo un cuoco che prepara i pasti e guarnisce i pasti. Credetemi il cibo vale il prezzo del biglietto. Posso fornire ulteriori info con foto e menu di vario tipo.
alephuno
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da alephuno »

voto per BA!
crew
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da crew »

Emirates, Singapore, Thai, Air Tahiti Nui, AF, BA vi parlo sempre in First, poi passabile Eurofly, Livingston
italianinsweden
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da italianinsweden »

BRITISH AIRWAYS

AIR FRANCE

THAIAIRWAYS

SAS
diginex
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da diginex »

Beh, indubbiamente i migliori servizi che ho incontrato finora, anche se i miei viaggi non sono lyngherrimi, sono stati Alitalia e Air One, con forse qualche decimo a vantaggio dell compagnia Adriatica.
Mazzei Paolo

Accadde sul 767 DiGiNeX Airlines...

Passeggero: "Hostess; la mia forchetta puzza."
Steward: "Uh guardi, l'abito non fa il mona."
Passeggero: "Scusi?"
Steward: "Lei mi fa credere cum pompa magna che il tarapia tapioca ha perso i contatti per la destra."
Passeggero: "Ma che sta dicendo...?"
Steward: "Occhiello di privilegio come se fosse antani per lei; ossequi."
Passeggero: "..."
FILOLIPK
00500 ft
00500 ft

Messaggio da FILOLIPK »

eastbound emirates sopra tutte 777 milano-dubai-singapore e ritorno in economy mangiato bene tanto e spessoe soprattutto assistenti gentili.

westbound delta airlines:buisness da paura ed economy sopra la media!!
Immagine
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

azpurser ha scritto:Maxlan quoto! SQ the best!
Per l'Europa LH strabatte tutti!!
Assolutamente d'accordo!
ras78
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da ras78 »

Singapore, Lufthansa, SAS
This message was written using 100% recycled electrons
Immagine
Rispondi