Solleticata la mia curiosità da un quesito posto in un'altro thred di md80.it, navigavo alla ricerca di risposte, quando mi sono imbattuto in questo curiosissimo articolo che nulla c'entrava con la mia ricerca:
http://www.airclipper.com/3_M_IncidenteTurkish.htm
Ma davvero possono capitare cose del genere (a quanto pare si)?
Peccato che non viene menzionato su chi sia stata fatta ricadere la colpa di tanto danno!
Il danno che possono combinare degli scoiattoli!
Moderatore: Staff md80.it
- City of Everett
- 10000 ft
Il danno che possono combinare degli scoiattoli!
«If you build it, I'll buy it»
«If you buy it, I'll build it»
Nacque, così, il Boeing 747
«If you buy it, I'll build it»
Nacque, così, il Boeing 747
- Nik
- Banned user
- Contatta:
- Bacione
- FL 250
Eccome se gli scoiattoli creano casini! Nell'ufficio dove lavoravo a Toronto (una bellissima residenza di fine '800) un bel giorno si infilarono nelle intercapedini e si papparono un pezzo del cavo di rete dei computer. Ce ne accorgemmo perché all'improvviso mezzo ufficio si ritrovò senza collegamento in rete...
Comunque, non erano i soli ospiti dell'edificio (ma in Canada è normale, con edifici così): c'era anche una bella famigliola di "orsetti lavatori" che alloggiava nel sottotetto, si faceva il suo regolare letargo invernale, e a primavera nascevano i cuccioli... li vedevamo scorrazzare in giardino a giocare ad acchiapparsi con i gabbiani e appunto gli scoiattoli...
E tutto in pieno centro di Toronto! Grande Canada!

Comunque, non erano i soli ospiti dell'edificio (ma in Canada è normale, con edifici così): c'era anche una bella famigliola di "orsetti lavatori" che alloggiava nel sottotetto, si faceva il suo regolare letargo invernale, e a primavera nascevano i cuccioli... li vedevamo scorrazzare in giardino a giocare ad acchiapparsi con i gabbiani e appunto gli scoiattoli...
E tutto in pieno centro di Toronto! Grande Canada!

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Non capisco il senso della tua affermazione. Si sono aperte le scatole, non la stiva.Nik ha scritto:Bah mi pare strano.Se la stiva si apre è un bel guaio.Era successo col cane ma l'aereo non era andato in volo.Qua dice che era gia decolato.Ripeto mi sa di falso.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Nik
- Banned user
- Contatta:
- diginex
- 02000 ft
- Contatta:
Beh, può darsi. Indubbiamente, è stata saggissima la scelta di non far volare l'aereo dato che gli inquilini potevano aver fatto banchetto con i circuiti elettrici.
Mazzei Paolo
Accadde sul 767 DiGiNeX Airlines...
Passeggero: "Hostess; la mia forchetta puzza."
Steward: "Uh guardi, l'abito non fa il mona."
Passeggero: "Scusi?"
Steward: "Lei mi fa credere cum pompa magna che il tarapia tapioca ha perso i contatti per la destra."
Passeggero: "Ma che sta dicendo...?"
Steward: "Occhiello di privilegio come se fosse antani per lei; ossequi."
Passeggero: "..."
Accadde sul 767 DiGiNeX Airlines...
Passeggero: "Hostess; la mia forchetta puzza."
Steward: "Uh guardi, l'abito non fa il mona."
Passeggero: "Scusi?"
Steward: "Lei mi fa credere cum pompa magna che il tarapia tapioca ha perso i contatti per la destra."
Passeggero: "Ma che sta dicendo...?"
Steward: "Occhiello di privilegio come se fosse antani per lei; ossequi."
Passeggero: "..."