Canada: Piper contro condominio

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Canada: Piper contro condominio

Messaggio da luciocaste »

CANADA: PIPER CONTRO CONDOMINIO A MONTREAL, UN MORTO

Un piccolo aereo da turismo si e' schiantato contro un condominio a Montreal, nel Canada occidentale. Un persona, probabilmente il pilota, e' morta nell'impatto e altre due sono rimaste ferite. Il Piper Seneca, un bimotore a elica con una capacita' di sei posti, e' precipitato nel quartiere di Richmond dopo il decollo dall'aeroporto internazionale di Vancouver. Era diretto al vicino sobborgo di Pitt Meadows, 40 chilometri piu' a nordest. I residenti del condominio sono stati sgomberati perche' i vigili del fuoco potessero ripulire l'edificio dal carburante uscito dall'aereo.

Repubblica.it
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
Bacione
FL 250
FL 250

Re: CANADA: PIPER CONTRO CONDOMINIO

Messaggio da Bacione »

luciocaste ha scritto:CANADA: PIPER CONTRO CONDOMINIO A MONTREAL, UN MORTO

Un piccolo aereo da turismo si e' schiantato contro un condominio a Montreal, nel Canada occidentale. Un persona, probabilmente il pilota, e' morta nell'impatto e altre due sono rimaste ferite. Il Piper Seneca, un bimotore a elica con una capacita' di sei posti, e' precipitato nel quartiere di Richmond dopo il decollo dall'aeroporto internazionale di Vancouver. Era diretto al vicino sobborgo di Pitt Meadows, 40 chilometri piu' a nordest. I residenti del condominio sono stati sgomberati perche' i vigili del fuoco potessero ripulire l'edificio dal carburante uscito dall'aereo.

Repubblica.it
C'è qualche conto che non mi torna. Fra Vancouver e Montréal ci sono tre fusi orari e quasi seimila chilometri.
:roll:
Ashaman
FL 400
FL 400

Re: CANADA: PIPER CONTRO CONDOMINIO

Messaggio da Ashaman »

Bacione ha scritto: C'è qualche conto che non mi torna. Fra Vancouver e Montréal ci sono tre fusi orari e quasi seimila chilometri.
:roll:
...ben al di là dell'autonomia massima di un Seneca e altro che 40 chilometri. :|

Il Giornalista Colpisce Ancora - remake del film di Pierino con protagonista un giornalista ignorante, ma così ignorante, ma così profondamente ignorante... ma così BESTIA, che crede che la geografia è una cosa che si compra al bar. :roll:

"Mi dia una geografia e un crodino, grazie." -IL giornalista. :lol:

Meglio aspettare notizie ufficiali dagli organi competenti in materia prima di fare ipotesi.
Salva una pianta! Mangia un vegano!

"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
Rispondi