Vi regalo un'alba...
Moderatore: Staff md80.it
- davymax
- B737 Captain
Vi regalo un'alba...
Ieri mattina, ore 7:10 Local, diretti PAR (Parma).
Vi regalo un'alba....
Saluti
Vi regalo un'alba....
Saluti
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- Bacione
- FL 250
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
- luciocaste
- FL 150
- Contatta:
- davymax
- B737 Captain
No, andavamo a Luxor, ci aspettavano ancora 4 ore e mezza di voloBellissimo davide!!!Toglimi una curiosità passando da PAR eravate diretti a FCO?

Grazie a tutti
Davide
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- MiticoJumbo
- 10000 ft
senza parole ...davvero uno spettacolo
grazie
grazie
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
- vincent
- 01000 ft
Very figo!!! ho visto qualcosa del genere (anche se era un tramonto) partendo da londra Eathrow a inizio settembre, fatta foto ma, anche se una fotografia ti può fare rivivere un momento del genere tutte le volte che vuoi, dal vivo è tutta un'altra cosa. (io però ero passeggero, non pilota
)
vincent

vincent
"Chi è prudente e preparato e resta in attesa delle mosse del nemico temerario e impreparato, sarà vittorioso"
Sun Tzu, l'Arte della Guerra
Sun Tzu, l'Arte della Guerra
- SognoManutentore
- 01000 ft
- Nik
- Banned user
- Contatta:
- Cristian777
- 01000 ft
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Nei miei soli 6 voli che ho fatto nella mia vita ho avuto la fortuna di vedere 2 tramonti.
Uno l'ho visto sopra la Manica, di ritorno dall'Inghilterra nel 2003 (LHR to LIN - BA570) e l'altro quest'anno sopra il Nord Italia di ritorno da Berlin-SXF.
La fotografia non rende. Il video qualcosa in più, dal vivo non ha prezzo.
Uno l'ho visto sopra la Manica, di ritorno dall'Inghilterra nel 2003 (LHR to LIN - BA570) e l'altro quest'anno sopra il Nord Italia di ritorno da Berlin-SXF.
La fotografia non rende. Il video qualcosa in più, dal vivo non ha prezzo.