Per ora ho volato fino a Praga Grazie corso Alitalia!!!

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Penelope
Rullaggio
Rullaggio

Per ora ho volato fino a Praga Grazie corso Alitalia!!!

Messaggio da Penelope »

Ciao a tutti.

Penelope e` a Praga 8) !!! Sono arrivata due giorni fa dopo un viaggio aereo che aveva un ora di ritardo dalla partenza da Fiumicino (un oretta di ansia leggera direi :( ) e con due arabi con zainetto per vicini :shock: ...E domani riparto con il Praga Fiumicino (spero senza arabi). Ho volato su un cosetto piccolo piccolo della CSA. Non mi ricordo che numero avesse :roll: .

Insomma volevo solo dirvelo che alla fine sono partita in aereo ...perche, prima del corso per superare la paura di volare, questo viaggio in tempi cosi brevi non sarebbe mai stato possibile per me :oops: .

Per il riepilogo delle sensazioni avute vi scrivo al ritorno che sara per domani sera. (scusate se non metto accenti o apostrofi ma le tastiere pc della repubblica ceca non sono come le nostre e non riesco a digitare i simboli giusti)

Un bacio a tutti tutti voi ma specialmente a Luca, Ilaria, Deltagolf*ed al signore delle quattro regole relative al viaggio aereo, che non mi ricordo come si chiama.

*Deltagolf...Mi sa che il voletto sul cesnino si avvicina 8) . Soldi in bocca e via???

Un salutone

Penelope (the brave 8) )
Fearless flyer
FL 400
FL 400

Messaggio da Fearless flyer »

Ciao Penelope...che spettacolo!
Ovviamente sono felicissimo per te. Ci sentiamo al tuo ritorno.

Luca

ps: ho sentito il tuo messaggio in segreteria ma non c'era tempo di preparare l'assistenza...
ps2: ma il matrimonio come è andato?
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A

Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM

evangelisti.luca@alitalia.it

Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
aeb
FL 500
FL 500

Re: Per ora ho volato fino a Praga Grazie corso Alitalia!!!

Messaggio da aeb »

Penelope ha scritto:Ciao a tutti.

Penelope e` a Praga 8) !!! Penelope (the brave 8) )

Vai di Pragaaaa! mi raccomando, giro notturno allo Hrad, ovvero al Castello, con attacco di vertigine quando ti affacci sull'ultimo cortile e ti trovi di fronte la facciata di San Vito..... :shock:
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
aeb
FL 500
FL 500

Messaggio da aeb »

E comunque consiglio sempre "Praga magica" di Angelo Maria Ripellino, edizioni Einaudi..... :)

P.S. etico: non lavoro in Einaudi (mi piacerebbe, ma non è così...)
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
pietro
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da pietro »

Ciao penelope! come ti sei trovata con la csa??? io a dicembre volerò a NY con la Csa... farò milano-praga con un 737-500 e praga-milano con un A310. Cosa puoi dirmi? sono bravi? l'aereo com'era?
ti prego risp-grazie
Rispondi