Quesito su LIMF
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Contatta:
Quesito su LIMF
Ogni notte a LIMF dormono 4 MADDOG dell' Alitalia..la mia domanda è questa...questi md 82 sono di base a Torino..oppure dipende dalle rotazione dell' a/m?
- caledonian
- 05000 ft
- Nik
- Banned user
- Contatta:
Concordo.Prova a guardare se ci riesci le sigle sulla coda e lo scopri.Se sono tutti uguali sono di base senò sono per l rotazione aeromobili.Ciaooooo!!!!!!!!!!se non vado sbagliando , dovrebbero dormire per causa rotazione aeromobili.
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
- caledonian
- 05000 ft
-
- Rullaggio
- Contatta:
Ragazzi, ma siete sobri???
Chiudo questa sequela di boiate e approssimazione.
Badate a cosa scrivete in futuro (perché perdiamo tempo a leggerlo, purtroppo).
E se ci dormono OGNI notte si vede che ci abitano, o no?Vivalto ha scritto:Ogni notte a LIMF dormono 4 MADDOG dell' Alitalia..la mia domanda è questa...questi md 82 sono di base a Torino..oppure dipende dalle rotazione dell' a/m?
TUTTI UGUALI?? Quindi stesse marche??? Vogliamo esprimerci con un po' più di precisione? E poi che vuol dire? che la base deve dipendere da come sono le marche, se sono simili si può sennò dove li mettono, nel parcheggio condominiale???Nik ha scritto:Concordo.Prova a guardare se ci riesci le sigle sulla coda e lo scopri.Se sono tutti uguali sono di base senò sono per l rotazione aeromobili.Ciaooooo!!!!!!!!!!
Tratte sulle quali tu passi la giornata in elicottero per monitorare le marche degli a/m utilizzati???caledonian ha scritto:io ho visto sabato sera in aeroporto 3 md80 fermi , sotto i potenti fari dei piazzali, erano DAVI-DACU- DACT, e li ho visti per 3 giorni ulle tratte fco-nap.
Chiudo questa sequela di boiate e approssimazione.
Badate a cosa scrivete in futuro (perché perdiamo tempo a leggerlo, purtroppo).