Infatti, l'abuso di alcool è da considerarsi come una droga infatti l'alcolismo è considerato una malattia vera e propria!!!tra l'altro è di ancora di più facile reperibilità e ha costi più bassi delle droghe...ma gli effetti sono ugualmente devastanti per l'organismoGiulio88 ha scritto:E l'alcool allora? Io penso che se si metta(GIUSTAMENTE) la cannabis e altre droghe debba essere incluso anche l'alcool.
PPL x portatore hiv
Moderatore: Staff md80.it
- Jacopo
- 10000 ft
Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

-
- 02000 ft
Ciao condor, mi dispiace per la tua situazione, purtroppo delle leggi italiane non posso parlare, qui da noi colui che e portatore del virus automaticamente viene considerato non idoneo, ma da quello che ho capito in italia non si fa il test del HIV, quindi vai tranquillo e realizza il tuo sogno.
Per quanto riguarda ANDY, mi spiace cio che ti e capitato, e spero veramente di cuore tu non abbia preso assolutamente niente, e poi magari lei ha detto solo una stron..... per farti prendere un po di paura, io porterei lei a farsi gli esami se risultasse negativa, prendila a schiaffi per lo spavento se invece risultasse positiva, aspetta i 6 mesi e fai lesame. Se propio non riesci ad aspettare come ti ho detto porta lei a farseli per prima.
Riguardo alla tua ragazza, evita di avere rapporti nel frattempo e quando ti senti pronto, notificali di cio che ti e successo.
Chiudendo il discorso voglio augurarvi a entrambi un Forte in bocca al lupo.
Un saluto Massimo
Per quanto riguarda ANDY, mi spiace cio che ti e capitato, e spero veramente di cuore tu non abbia preso assolutamente niente, e poi magari lei ha detto solo una stron..... per farti prendere un po di paura, io porterei lei a farsi gli esami se risultasse negativa, prendila a schiaffi per lo spavento se invece risultasse positiva, aspetta i 6 mesi e fai lesame. Se propio non riesci ad aspettare come ti ho detto porta lei a farseli per prima.
Riguardo alla tua ragazza, evita di avere rapporti nel frattempo e quando ti senti pronto, notificali di cio che ti e successo.
Chiudendo il discorso voglio augurarvi a entrambi un Forte in bocca al lupo.
Un saluto Massimo
Piloto comercial, habilitacion en Dash 7,
Habilitacion PAY2
Habilitacion PAY2
No.Jacopo ha scritto:Allora io ho fatto il rinnovo 1^classe venerdì 7...
Nel referto sotto la voce "Tipo di Esame" trovi queste voci in cui il tuo valore deve rientrare tra un massimo e un minimo:
-leucociti
-eritrociti
-ematocrito
-emoglobina
-volume corpuscolare medio
-cont. emoglob .corp. medio
-concentr. emogl . corpusc. media
-neutrofili
-linfociti
-monociti
-eosinofili
-basofili
-piastrine
-volume medio piastrinico
-esame urine (Devi risultare negativo)
-amfetamine (Devi risultare negativo)
-cannabinoidi (Devi risultare negativo)
-cocaina (Devi risultare negativo)
-oppiacei (Devi risultare negativo)
Sotto la voce "chimica clinica"
Colesterolo totale
trigliceridi
colesterolo Hdl
No so se queste voci con un valore alterato possano in qualche modo ricondurre o meno all'HIV
-
- Rullaggio
- Contatta:
Ciao a tutti... volevo rispondere a condor, se purtroppo in italia non puoi farlo perche ti serve la 1 classe, e non vuoi rinunciare al tuo sogno vai negli usa, quando hai le ferie lo fai la ti serve la 3 calasse per il PPL FAA solo urine e vista e qualche altra cazz.. ma niente sangue. pero' .... quando vorrai volare dovrai volare sono negli stati che accettano FAA. Il rimedio c'e' sempre ... ciaooooo