Ciao ragazzi!
Metto il link sperando vi possa piacere.
Con me nel cockpit, seduto alla sinistra, e' l'istruttore "Mr. Boeing", ex test-pilot.
Le riprese sono di una collega, Chiara, che ha fatto il base check con me lo stesso giorno.
Grazie!
E' stata una giornata indimenticabile per tutti quelli che erano a bordo,
inclusi i due istruttori che di questi check ne vedono uno a settimana;
avere un 737 tra le mani da portare in manuale per piu' di un 'ora e' un'esperienza fantastica!
Io poi, essendo l'ultimo del gruppo a fare i touch and go, ho avuto anche la fortuna di poter riportare l'aereo a Copenhagen, dove l'abbiamo parcheggiato .Mi sembrava un sogno.
Per il lavoro sto tenendo incrociate le dita...
Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.
10tothenorthtoland ha scritto:Io poi, essendo l'ultimo del gruppo a fare i touch and go, ho avuto anche la fortuna di poter riportare l'aereo a Copenhagen, dove l'abbiamo parcheggiato .Mi sembrava un sogno.
Questa cosa l'ho già sentita!
Ma è un MUST allora!
Grazie per il video e in bocca al lupo per il lavoro!
una bella esperienza.grazie per avercela raccontata.
in bocca al lupo
quando hai deciso il nickname eri riposato abbastanza???
Paolo Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Art.3 Costituzione Repubblica Italiana