COMPORTAMENTO SCORRETTO...

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Ingart
00500 ft
00500 ft

COMPORTAMENTO SCORRETTO...

Messaggio da Ingart »

GENTILI MODERATORI DEL FORUM MD80.IT,
PIU' VOLTE HO VOLUTO FAR CONOSCERE AGLI UTENTI DEL FORUM I NUOVI VOLI CHE INTERESSERANNO L'AEROPORTO INTERNAZIONALE SANT'EUFEMIA DI LAMEZIA TERME. NELLO SPECIFICO SI TRATTAVA DI NUOVI VOLI RYNAIR OPERATI DA/PER BERGAMO ORIO AL SERIO E PISA GALILEO GALILEI. QUANDO HO INSERITO I NUOVI MESSAGGI, QUESTI NON SONO STATI BEN ACCETTI DAI MODERATORI E DA ALCUNI UTENTI, I QUALI HANNO RISPOSTO CON TOPIC POCO CORTESI E POI ADDIRITTURA, CANCELLANDO I MIEI MESSAGGI. QUESTO E' SUCCESSO PER BEN 2 VOLTE. ADESSO LEGGO IN HOME PAGE L'ARTICOLO SUI NUOVI VOLI DELL'AEROPORTO DI CAGLIARI DA PARTE DI RYNAIR.
MI CHIEDO PERCHE' QUESTO COMPORTAMENTO.
GRAZIE
Gozer

Messaggio da Gozer »

Hai già ricevuto spiegazioni in PM.
Peraltro hai già contravvenuto ad una ulteriore regola, quella di inoltrare proteste per le vie private allo staff (cosa inutile visto che comunicazione c'è già stata).

Non sei a casa tua, quindi O ti adegui O quella è la porta ->
<- E se vai di fretta, quella è la finestra.
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

non era mia intenzione urlare, sono a conoscenza che nel linguaggio web le lettere maiuscole corrispondono a tale atteggiamento.
Tra l'altro avevi già affermato che sapevi cosa significa scrivere in maiuscolo... quindi lo hai fatto consapevolmente... :roll:
Bloccato