In Rotazione
Moderatore: Staff md80.it
- LIDT
- FL 200
In Rotazione
Ciao a tutti!
E' da diversi mesi che vi seguo, ma ora è venuto il momento di iscrivermi e condividere con voi l'avventura che sto per vivere: venerdì decollo da FCO per Heathrow (BA) e poi Qantas per Melbourne e 25 giorni in Australia... Ovviamente è il mio volo più lungo e non sapete che emozione mi sta montando... Spero di trovare molti Vs. messaggi al ritorno, intanto mi presento con il mio scatto più recente (FCO, AirChina settembre '07)
Un saluto, LIDT.
E' da diversi mesi che vi seguo, ma ora è venuto il momento di iscrivermi e condividere con voi l'avventura che sto per vivere: venerdì decollo da FCO per Heathrow (BA) e poi Qantas per Melbourne e 25 giorni in Australia... Ovviamente è il mio volo più lungo e non sapete che emozione mi sta montando... Spero di trovare molti Vs. messaggi al ritorno, intanto mi presento con il mio scatto più recente (FCO, AirChina settembre '07)
Un saluto, LIDT.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- beluga
- FL 150
Benvenuto LIDT!
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

- Nik
- Banned user
- Contatta:
- Fearless flyer
- FL 400
Benvenuto Fabrizio!
Luca
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
- jackiebrown
- FL 250
- luciocaste
- FL 150
- Contatta:
- aviatore73
- 02000 ft
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
- Challenger3