Paolo Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
L'Airbus di Paperopoli l'avevo già postato nel topic sul A 350. Comunque è uno straordinario campionario di originalità. Bellissimo il decamotore; chissà a quanto va?
Madonna che schifo.
Certo che ne hanno di fantasia questi "photoshoppatori".
Quasi quasi mi metto anch'io a taroccare qualche aereo, giusto per vedere quanta fantasia ho.
Mitico il KLM... ma ci vogliono 4 piloti per gestire quel morotone? e che spinta ha?
Bello anche il Swiss.
Curioso anche l'albergo volante Delta: c'è l'ascensore all'interno?
Meno fantasioso il Dreamliner Express... non è altro che il DreamLifter.
«If you build it, I'll buy it»
«If you buy it, I'll build it» Nacque, così, il Boeing 747
il DC-10 con 10 motori è fantastico!! Anche i tuttala sono molto belli.
Madò Aldo il Guppy lo ricordo benisismo, quello della NASA era basato ad Ellington Field a due passi da casa mia quando stavo a Houston e me lo vedevo decollare spesso sopra con le 4 scie di fumo nero ed una lentezza impressionante, sembrava non riuscisse a farla la salita!! Una volta sono entrato nel suo hangar e l'ho visto dal vivo allo Houston Air Show, davvero immensi entrambi! Mi pare lo usino ancora no?
Ultima modifica di Luke3 il 14 ottobre 2007, 23:17, modificato 1 volta in totale.
Luke3 ha scritto:il DC-10 con 10 motori è fantastico!! Anche i tuttala sono molto belli.
Madò Aldo il Guppy lo ricordo benisismo, quello della NASA era basato ad Ellington Field a due passi da casa mia quando stavo a Houston e me lo vedevo decollare spesso sopra con le 4 scie di fumo nero ed una lentezza impressionante, sembrava non riuscisse a farla la salita!! Una volta sono entrato nel suo hangar e l'ho visto dal vivo allo Houston Air Show, davvero immensi entrambi! Mi pare lo usino ancora no?
Non lo so, ma credo possa vincere la palma d'oro di "aereo più brutto che si sia mai visto volare".