Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi saprebbe dire se il corso di AV Ryanair dà la possibilità in seguito di passare eventualmente ad altre compagnie??
Grazie....
Con ryanair fai un corso che non ti permette di lavorare in italia, però fai l'abilitazione al boeing 737-800 che ti potrà servire comunque se in un futuro deciderai di andartene da qualche altra parte.
se sei CC di qualsiasi compagnia inglese hai garantito almeno un colloquio con loro dopo aver lavorato almeno 2 anni e dopo aver (eventualmente) conseguito l'ATPL forzen!
Aussie_Pilot ha scritto:se sei CC di qualsiasi compagnia inglese hai garantito almeno un colloquio con loro dopo aver lavorato almeno 2 anni e dopo aver (eventualmente) conseguito l'ATPL forzen!
Aussie_Pilot ha scritto:se sei CC di qualsiasi compagnia inglese hai garantito almeno un colloquio con loro dopo aver lavorato almeno 2 anni e dopo aver (eventualmente) conseguito l'ATPL forzen!
Carmine come ti sono andate le selezioni per AV?
Procedono ora devo vedere un po chi mi conviene di piu tra quelli che mi hanno accettato! ma su qst forum saro sempre AUSSIE PILOT!