Queste sono le foto di un'avventura durante il mio viaggio in America.Decisi,una volta terminato il corso di inglese,di raggiungere un'amica conosciuta a Boston che si trasferì a un college di Miami...prenotai solo per 3 giorni perchè non sapendo dove dormire, pensai di poter stendere il telo da mare in spiaggia e passare la notte lì ,anche se la mia amica mi aveva assicurato che si poteva entrare nel college facilmente, e così fù!!! (infatti spostai la partenza di altri 4 giorni) Il viaggio però non iniziò tanto bene perchè a causa di lavori all'aeroporto di Boston,le strade principali che portano all'aerostazione erano chiuse e quindi persi l'aereo...per qualche istante pensai che non potessi più far niente e che il mio sogno stava svanendo!!Dopo aver chiesto in giro ai banchi del check-in supplicai un addetto di trovarmi un posto nel prossimo aereo pagando una differenza...l'uomo di colore mi fece capire che non c'era questa possibilità ma a distanza di qualche minuto mi dà un biglietto per Miami dicendomi che era tutto ok!!! al momento dell'imbarco chiamano prima la First e poi i vari settore dell'economy...io entrai con il gruppo dell'econmy e solo al controllo del passaporto la signorina dell'imbarco mi fece notare che avev oun biglietto First e che sarei dovuto entrare per primo!!! Rimasi a bocca aperta ringraziando i lavori per avermi fatto perdere l'aereo e il bello è che non ho neanche pagato la differenza!!! e così che iniziò un'avventura che non dimenticherò mai...potrei stare ore a raccontare ma non vi viglio stressare...spero via piacciano le foto!!!
veramente belle !!!!!!!!!!!!
che c**o la first class!!!!!!!!!!!
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)
Molto interessanti le foto dall'alto!
Due riflessioni
-la SID che hai fatto passa proprio " a fianco" dei grattacieli di Boston, cosa che qui in Europa sarebbe già vietata da mille decreti
-in America c'è una conceziona spaziale per tutto, strade, case, parcheggi veramente incredibile, è tutto veramente raddoppiato se non triplicato!