Conviene di più l'Australia.Ciao Nik!!!Altrimenti le opzioni sono Canada e Au...
Nuove offerte ATPL
Moderatore: Staff md80.it
- Nik
- Banned user
- Messaggi: 2661
- Iscritto il: 15 agosto 2007, 21:28
- Località: Vedano Beach near to LILN
- Contatta:
La Skymates è ottima, istruttori validi e 22 aerei tutti operativi; il titolare è un BIG.G3nd4rM3 ha scritto:Sarò molto sfacciato...La disponibilità mia è pari al costo del corso qui a Roma cioè 55000€, è con questa cifra che devo afforntare tutte le spese ecco perchè sono indirizzato agli USA, texas, Skymates(prezzi che permettono tranquillamente di vivere lì per 1 anni senza fare nulla...A scrocco praticamente)ci sarebbe anche la Delta connection Academy...ma è un po' più cara...Altrimenti le opzioni sono Canada e Au...per il semplice motivo che posso lavorare mentre affronto il corso così da pagarmi 1 po' le spese per vivere lì!
BELLA NOTIZIA LA TUA!!!Quindi se trovo 1a scuola di volo che mi prenda come CFI posso lavorare senza problemi?
La Delta Connection Academy, dici quella sempre in Texas, Arlington? E' basata nello stesso aeroporto di Skymates (KGKY), ma come qualità non c'è proprio paragone.
Studiare e lavorare non è semplice, volare e sudiare seriamente ti occupa tutta la giornata, per cinque, sei mesi, possibilmete dovresti "tirare" avanti soltanto con il tuo gruzzoletto.
Si, la maggior parte delle scuole di volo se fai il CFI con loro poi ti tengono, ovviamente se ne hanno bisogno, attualmente a Skymates ci sono cinque ,sei ragazzi (tre italiani) che stanno facendo il CFI e a quanto ho capito il titolare li tiene sicuramente.
Ciao, buona domenica.

- G3nd4rM3
- 10000 ft
- Messaggi: 1012
- Iscritto il: 29 ottobre 2006, 14:59
- Contatta:
Mah...speriamo che quando tocchereà a me le cose andranno bene, e soprattutto che avro fortuna!!!
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
- G3nd4rM3
- 10000 ft
- Messaggi: 1012
- Iscritto il: 29 ottobre 2006, 14:59
- Contatta:
Mi manca 1 risposta scusate se rompo le scatole...Se prendo tutte le CFI negli States poi non mi tengono lì come instruttore per qualsiasi motivo, magari gli istruttori li hanno già...posso in qualche modo convertirle per poi esercitare da qualche parte qui in Ita?Cioè: si convertono automaticamente quando faccio la conversione delle mie licenze o c'è qualcos'altro da fare, ammesso che sia possibile?
X NIK:
In au purtroppo non ci sono molto scuole una delle migliori è la Aerospace aviation che però non è certo economica quanto quelle texane, altre non ne conosco apparte la morabing che...me l hanno sconsigliata vivamente!!
Per il canada consigliano la Proifr più economica dell'aerospace ma non quanto il texas, e inoltre il training è mooolto qualificante e più vicino agli standard eu rispetto all'FAA
Aspetto con anzia risposte....Grazie!
X NIK:
In au purtroppo non ci sono molto scuole una delle migliori è la Aerospace aviation che però non è certo economica quanto quelle texane, altre non ne conosco apparte la morabing che...me l hanno sconsigliata vivamente!!
Per il canada consigliano la Proifr più economica dell'aerospace ma non quanto il texas, e inoltre il training è mooolto qualificante e più vicino agli standard eu rispetto all'FAA
Aspetto con anzia risposte....Grazie!
- G3nd4rM3
- 10000 ft
- Messaggi: 1012
- Iscritto il: 29 ottobre 2006, 14:59
- Contatta:
MFC...canada
Ciao a tutti ho preso contatti con l'MFC canadese dove c'è la possibilità di fare anche l'atpl JAA e facendo i calcoli, tutto il corso compresivo di alloggio viene circa 33000€..Se volete appena ho la conferma posto la cifra esatta!
A me pare un ottima cifra in quanto c'è anchee l'alloggio compreso!
Inoltre sono andato in giro per sapere di più sulla scuola e mi pare ne parlino tutti moolto bene controllate pure su PPrune lì c'è sempre tutto!!
Che ne pensate?Si risparmia lo strazione della conversione....
A me pare un ottima cifra in quanto c'è anchee l'alloggio compreso!
Inoltre sono andato in giro per sapere di più sulla scuola e mi pare ne parlino tutti moolto bene controllate pure su PPrune lì c'è sempre tutto!!
Che ne pensate?Si risparmia lo strazione della conversione....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- alberto.eri
- Rullaggio
- Messaggi: 49
- Iscritto il: 17 giugno 2007, 13:16
- Località: milano
- G3nd4rM3
- 10000 ft
- Messaggi: 1012
- Iscritto il: 29 ottobre 2006, 14:59
- Contatta:
No, l'MCC no!il resto tutto. Sul sito non c'è nessuna offerta quella che ha me l hanno mandata per mail. Fai una cosa contattali anche tu richiedendo la stessa cosa vediamo la risposta.....Attendo...
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
- G3nd4rM3
- 10000 ft
- Messaggi: 1012
- Iscritto il: 29 ottobre 2006, 14:59
- Contatta:
CONFERMO!!
ATPL JAA @ Mocton Flight College
with 250h, teoria atpl distance learning viene.
Compreso alloggio
€52245
Per maggiori info contattatemi perchè ho dovuto fare 1 po' di calcoli!!!Comunque il prezzo è quellO!!
ATPL JAA @ Mocton Flight College
with 250h, teoria atpl distance learning viene.
Compreso alloggio
€52245
Per maggiori info contattatemi perchè ho dovuto fare 1 po' di calcoli!!!Comunque il prezzo è quellO!!
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
- G3nd4rM3
- 10000 ft
- Messaggi: 1012
- Iscritto il: 29 ottobre 2006, 14:59
- Contatta:
- G3nd4rM3
- 10000 ft
- Messaggi: 1012
- Iscritto il: 29 ottobre 2006, 14:59
- Contatta:
Non ho notizie sui corsi integrati....se ne avete postateli qui!!! GRAZIE!
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
- G3nd4rM3
- 10000 ft
- Messaggi: 1012
- Iscritto il: 29 ottobre 2006, 14:59
- Contatta:
Devi avere comunque tutte le teorie dell'atpl...Ma stavo pensando di andare a prendere il ppl alla skymates e poi andare a fare il cpl lì a madrid e fare + tardi l'atpl distance learning....che ne pensi?
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
- Aviatore
- 00500 ft
- Messaggi: 96
- Iscritto il: 13 settembre 2007, 13:53
Non è male come idea. Anche io stavo considerando questa ipotesi...però volevo aspettare che rilasciassero licenze JAA. Non voglio avere problemi con conversioni da FAA a JAA.
Anche se magari converebbe fare più che altro HOUR Building per il CPL. Considerando i prezzi più convenienti. In un mese riesci a farti un 100 ore volando 4 ore al giorno...
Le formule sono tante... Anche un CPL integrato non sarebbe male come idea.
Anche se magari converebbe fare più che altro HOUR Building per il CPL. Considerando i prezzi più convenienti. In un mese riesci a farti un 100 ore volando 4 ore al giorno...
Le formule sono tante... Anche un CPL integrato non sarebbe male come idea.
- G3nd4rM3
- 10000 ft
- Messaggi: 1012
- Iscritto il: 29 ottobre 2006, 14:59
- Contatta:
Il cpl integrato è praticamente il professinal course delle scuole straniere..Si comunque credo/spero che quando toccherà a me alcune scuole famose avranno già le licenze JAA così potrò fai il ppl lì...lavorare durante l'anno e volare qualche volta, poi fare Hours biulding in USA e infine iscrivermi ad 1 cpl magari in spa mentre prendo l'atpl distance learning 
Che programma he?

Che programma he?
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
-
- Rullaggio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 9 maggio 2008, 3:50
Re: Nuove offerte ATPL
Io stavo guardando piuttosto nella direzione di Harv's Air, a Winnipeg in Canada. Prezzi buoni e meteo fredda ma soleggiata : oltre 300 giorni VFR all'anno.