tornata da sharm sana e salva:)

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
benedina
Rullaggio
Rullaggio

tornata da sharm sana e salva:)

Messaggio da benedina »

ciao a tutti!Rieccomi qua, purtroppo la vacanza è finita :( e sono ritornata al piovoso inverno italiano!
Vi state chiedendo magari come sono andati i voli?Bhe devo dire che le 4 regole e i vostri consigli mi hanno aiutato molto ad affrontare le 3 ore di viaggio.All'andata sono stata un po piu in ansia ma poi ho cominciato a pensare che l'aereo è come un autobus che viaggia su una strada ...e vi assicuro che tutto è andato meglio. Certo il mio ragazzo mi ha distratto molto ma non mi sono concentrata solo sui rumori e sono perfina riuscita a dormire e a guardare fuori dal finestrino per la prima volta!!! :P
Anche con Blupanorama mi sono trovata bene...volo un po in ritardo ma tutto sommato buono per una economy...tranne che al ritorno il volo è stato effettuato da mistralair per conto di blupanorama, e li si che ho avuto paura dell'aereo bello vecchiotto...e poi chi l aveva mai sentita sta mistralair!?Per fortuna mi sono tranquilizzata e tutto è andato bene...
Volevo ringraziarvi tutti perche forse questo è stato uno dei migliori voli che abbia fatto dal punto di vista dell'ansia:D
Fearless flyer
FL 400
FL 400

Messaggio da Fearless flyer »

Brava Benedetta, complimenti!!!

Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A

Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM

evangelisti.luca@alitalia.it

Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Complimenti per i voli, e soprattutto le vancanze. Mistralair, se nel frattempo non ti sei informata, è la compagnia delle Poste Italiane!

http://www.mistralair.it/
Locke
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Locke »

Complimenti!!!!
KidReaper
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da KidReaper »

io in mar rosso ci volevo andare in nave....
benedina
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da benedina »

no dai anche io avevo pensato di attraversare il canale di suez...ma trooppo tempo...affronta la tua paura :wink:
KidReaper
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da KidReaper »

tutte le volte TUTTE le volte che devo andare da qualche parte cerco la soluzione via terra o via mare a dire la verità........ ma non l atrovo mai..... uff......
Maximilian91
01000 ft
01000 ft

Mare?!?!?

Messaggio da Maximilian91 »

Va bene la scelta terrestre (sebbene lunga e molto faticosa) ma.....pensi che andar per mare sia piu' tranquillo che volare? :roll: Prova a vederti nel mezzo del mare in piena tempesta con i traghetti che sballottano....altro che turbolenze :shock: ......prova, non farai altro che pensare all'aereo :lol: ......ciao
Rispondi