Buongiorno,
Sono finito quì per un semplice motivo, ho digitato "Paura+di+volare+forum" ed ho trovato voi.......
Ovviamente uno non digita paura di volare se non ne ha, a nessuno o quasi verrebbe in mente... MA io credo di essere un "Aviofobico" un po atipico.... ne parlero' magari abbondantemente nell'area specifica... comunque piacere di conoscervi!!!
AndyF&C ha scritto:Benvenuto anche da parte mia, che mi sono or ora presentato!
Andrea
allora vengo nella tua presentazione a darti il benvenuto.. o ti basta quiì???
Basta qui, non ti preoccupare!
Poi anche io vorrei parlare di paura di volare....anche per me è una sensazione strana ma.....ne parleremo nell'area specifica.
“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)