12 dic. santo domingo

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
ancragazzi
Warned user
Warned user

12 dic. santo domingo

Messaggio da ancragazzi »

ciao ragazzi siccome devo andare al mio paese di origine SANTO DOMINGO, con l'a340-600 della compagnia IBERIA volevo qualche dritta.....da voi.

Grazie a presto
alessandrogentili
FL 150
FL 150

Messaggio da alessandrogentili »

Occhio perchè se il pilota ha fame e il suo pranzo è nel Galley di coda, ci mette 20 minuti per andare e tornare. Aggiungi anche 1 minuto per il riscaldamento nel forno a microonde 8) In questi 21 minuti l'aereo va per i fatti suoi senza che nessuno sia alla guida...

Ora, che genere di dritte vorresti?!?!?!? :roll:
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Sposto in area consona.
ancragazzi
Warned user
Warned user

Messaggio da ancragazzi »

quindi in quei 21 minuti potrei prederei io il commando dell'aereo? dici?
tanto ormai sono capace di partire, avvicinarmi, e atterare....ho imparato con fs9
tovi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tovi »

ancragazzi ha scritto:quindi in quei 21 minuti potrei prederei io il commando dell'aereo? dici?
tanto ormai sono capace di partire, avvicinarmi, e atterare....ho imparato con fs9

sicuramente e la stessa cosa!!!
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

ancragazzi ha scritto:quindi in quei 21 minuti potrei prederei io il commando dell'aereo? dici?
Sicuramente, come no :lol: :lol:
A parte questa sparata, sei pregato di chiarire meglio cosa vuoi sapere, perchè allo stato attuale delle cose questo topic non ha senso.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

tovi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tovi »

ma ormai quello che sapevamo non l abbiamo gia esposto nell altro topic??
Gozer

Messaggio da Gozer »

C'è anche un altro topic???
No, vabbe', ragazzi, chiudiamo questa baggianata, così almeno evitiamo che un po' di utenti ci perdano tempo leggendola.
Bloccato