Air Alps

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Salzburg Airport
00500 ft
00500 ft

Air Alps

Messaggio da Salzburg Airport »

Domanda sull'Air Alps: I 7 Dornier 328 che usa, visto che la compagnia ha base a Innsbruck, di notte vanno tutti la in Austria oppure rimangono nei vari aeroporti qua in Italia..?? (visto che dall'Austria non ci sono voli..)

Altra cosa: La manutenzione degli aerei la fanno ad Innsbruck..?? Ma c'è un Hangar adibito esclusivamente alla compagnia..??

Perchè mi pare che ad Innsbruck ci siano diversi Hangar.. però credo che uno sia per l'Austrian Arrows e l'altro per Welcome Air..giusto..??

Grazie mille

ciao
Orario Inverno 2007-2008:

Da Salzburg voli per:

Amburgo-Bergen-Berlino TXL-Bristol-Bournemouth-Colonia-Copenaghen-Coventry-Doncaster-Dublino-Dusseldorf-East Midlands-Exeter-Francoforte-Fuerteventura-Goteborg City-Hannover-Helsinki-Leeds-Linz-Liverpool-Londra LGW-Londra STN-Manchester-Mosca DME-Norimberga-Oslo-Palma-Rejkjavik-Rotterdam-San Pietroburgo-Southampton-Stoccolma Arlanda-Stoccolma Skavsta-Tenerife Sud-Varsavia-Vienna-Zurigo.

Da Parma voli per:

Catania-Londra STN-Palermo-Roma Fiumicino-Tirana
lucam
01000 ft
01000 ft

Messaggio da lucam »

non so se sempre,ma diverse volte quando passo di notte per l'aeroporto vedo il dornier fermo in parcheggio
Luca
Canon 1D Mark III
wing05
10000 ft
10000 ft

Messaggio da wing05 »

no sono abbastanza grandi per "dormire fuori casa" :lol:
2 dovrebbero uso il condizionale passare la notte a Bolzano quelli che effettuano i voli serali da MXP e FCO .
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
ddaquila
02000 ft
02000 ft

Messaggio da ddaquila »

Ho un amico che è FO di AirAlps di base a MXP. Chiedo a lui e vi farò sapere al più presto.

PS: questo l'ho fatto io, spero piaccia:
Immagine
Immagine
raoul80
10000 ft
10000 ft

Re: Air Alps

Messaggio da raoul80 »

Dal 14 aprile torna il volo Cuneo-Roma targato AirAlps

Torna il volo Cuneo-Roma Fiumicino: dal 14 aprile la compagnia austriaca AirAlps aggiungerà Cuneo come nuovo scalo del suo network. Il nuovo collegamento Cuneo-Fiumicino avrà frequenza bigiornaliera, dal lunedì al venerdì, e una frequenza il sabato e la domenica. Questo nuovo volo, molto atteso e richiesto dal territorio, è già prenotabile nelle agenzie di viaggi attraverso il sistema di vendita di Alitalia e a breve anche online su http://www.alitalia.it. Il presidente dell'aeroporto di Cuneo, Gian Pietro Pepino, dichiara: "Dopo aver ricevuto molte richieste per l'attivazione del collegamento con la Capitale dai cittadini e dalle agenzie di viaggi della provincia di Cuneo auspico che si possa contare sulla loro massima collaborazione per garantire il successo del nuovo volo". (TTG Italia)
Rispondi