[INFO] Spotting in barca a Venezia

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ben
05000 ft
05000 ft

[INFO] Spotting in barca a Venezia

Messaggio da Ben »

Qualcuno è mai andato a fare spotting in barca? Quindi sotto all'ILS?
E' rischioso? Si riesce? Come vengono le foto?
Sidewinder
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Sidewinder »

Io avevo intenzione di farlo già quest'estate, ma per vari motivi non ci sono riuscito (primo fra tutti non ho la barca :mrgreen: ).

La mia intenzione sarebbe stata di andare anche lungo la pista (quindi a fianco) ma non so se è praticabile perchè non ho ancora capito se alla destra della 4R c'è secca o barena...comunque da questa posizione si è proprio in bellavista, quindi è un po' rischiosa...

Non penso ci siano problemi invece sotto l'ILS.
Ben
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Ben »

Allora l'altro giorno sono andato in fondo in fondo perchè c'era una bella secca...quindi con le mie vans mi sono immerso nel fango e ho cercato di avvicinarmi il più possibile facendo ovviamente un disastro tra calzini, pantaloni e jeans.

Sembra non si riesca ad accedere in nessun modo allo spiazzo di terra diviso dal "canale dei taxi". Ho provato a guardare se si può magari arrivare in barca (nel canale ci stanno due paletti dall'altra parte della riva) ma non so come sia il terreno.

Anche io non ho la barca, ma pensavo di noleggiarla da brussa :D Ovvio che con un 10 cavalli ce ne impieghi di tempo, ma magari ti fai trascinare da un taxi :P
Sidewinder
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Sidewinder »

Ben ha scritto:Anche io non ho la barca, ma pensavo di noleggiarla da brussa :D Ovvio che con un 10 cavalli ce ne impieghi di tempo, ma magari ti fai trascinare da un taxi :P
Già così ti dissanguano :mrgreen:

Comunque aspetto sempre il momento buono per scroccare un passaggio da un mi amico che ce l'ha, ma penso che ormai sarà minimo la prossima primavera...
Middle Marker
Banned user
Banned user

Messaggio da Middle Marker »

Io penso sia da fare un'altra cosa..cioè si può raggiungere da jesolo a nuoto la zona in questione..e se osano fare domande sul perchè si è finiti lì..si può imputare la causa ad una corrente sottomarina ;)
è un sistema brevettato.

facendo i seri si potrebbe diventare amici di un pescatore ..così quando esce a pescare porta lì. però..dopo 2 minuti che si sta in quel posto..la polizia arriva con le lance e vi lincia
Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR
Immagine
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."
Hanmar
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da Hanmar »

Ok, thread interessante.
Io ho la barca, un Moschettiere 4 posti che pero' ha problemi di motore (nel senso che si avvia, funziona regolarmente fiche' non viene spento... e poi non si riavvia piu' manco a sputare sangue).
Appena riesco a cambiarlo ne riparliamo.
Intanto ho fatto alcune foto dalla Nautica Bubi, oltre la testata della 04R. Appena le repupero le metto.

Saluti
Hanmar
Saluti
Michele

"La mente deve essere aperta, ma non al punto da far cadere per terra il cervello"
Ben
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Ben »

Sono curioso di vedere le foto ;)
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

Attendiamo fiduciosi!!!
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
Hanmar
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da Hanmar »

Eccomi, con il solito ritardo bestiale dovuto a vari fattori, primo fra tutti il non essere riuscito a trovare il dvd con le foto.
Un giorno mi decidero' a scrivere sui dischi cosa c'e' dentro...

Pero' una l'ho recuperata.
Immagine
Cemera: Fujifilm Finepix S5500, focale usata 370mm, tutto in automatico

Spero si veda.
Saluti
Michele

"La mente deve essere aperta, ma non al punto da far cadere per terra il cervello"
Ben
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Ben »

Questa però non è sotto all'ILS :D

Quello che intendevo io era nel canale dove vanno i taxi, proprio in testata 04R!
Hanmar
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da Hanmar »

Ehm...
Dato che il mio unico neurone ha deciso di mettersi in ferie, ho scritto 04 intendendo 22.

Mi sa che devo andare a farmi un tagliando...
Comunque a volte capita che li facciano atterrare sulla 22, nei giorni di vento sfavorevole.
Attendero', mentre cerco di sistemare il motore.
Saluti
Michele

Ben
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Ben »

Capita :D
Rispondi