Ciao a tutti!!! Sono nuovo qui!!! Finalmente mi sono iscritto al più bel sito di aviazione in Italia!!! Davvero COMPLIMENTI!!! Siete fantastici!!!
Mi presento!!!
Sono Michele Moroni, sono un appassionato di volo, passo le giornate attaccato a FS su IVAO o a controllare su IvAc invece di studiare. Ho solo quasi 16 anni e vado in 2° al Liceo Classico (5° Gin.), ma vorrei entrare nel mondo del volo, non so se con l'aeronautica o con i $$, comunque mi sono iscritto per imparare. CIAO A TUTTI!!!
passo le giornate attaccato a FS su IVAO o a controllare su IvAc invece di studiare
Hehehehe...studia che è meglio...
Comunque benvenuto!!!
Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Bello FS...bello IVAO...peccato che con ste cose sono una sega, mi si blocca sempre il pc! comunque benvenuto !
Pilota commerciale con ATPL Frozen - Istruttore AG - Istruttore VDS VISITATE IL MIO GRUPPO SU FACEBOOK http://www.facebook.com/#!/group.php?gi ... 519&ref=ts Disponibile come "sacco" o "Human Ballast", ma anche come Safety Pilot !
Benvenuto!!!Anche io,alla tua età,ero già partito di testa (all'epoca c'era FS3 e ATP!!!!!) e internet era ancora un'utopia..Hanno ragione gli amici a dirti di non trascurare greco&latino..ci aggiungo: non trascurare le ragazze!!!! vuoi mettere l'effetto psicologico "sai,io sono un comandante di 747 e voi a malapena girate in motorino"..
a presto
Ale
ciao
Ale
"No provare. Fare,o non fare. Non c'è provare. (Yoda - Star Wars) "
COLTIVA LA TUA PASSIONE!! e ricorda che la scuola è molto importante.. cerca di uscire con il massimo al diploma.. ti servirà per accedere ai concorsi..!! (meglio che non ti ricordi quanto costa l'ATPL di sti tempi..)
quindi per ora dovrai sopportare il latino.. però pensa al possibile futuro!!
in bocca al lupo!!
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
(guarda che non sei il più piccolo, io ho appena fatto i 15.....)
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Benvenuto!!!
Welcome on board!8)
Ormai siamo in un bel numero noi under 18...
“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)