Richiesta informazione per sciopero 22.11.2007

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Maestrone
Rullaggio
Rullaggio

Richiesta informazione per sciopero 22.11.2007

Messaggio da Maestrone »

Salve a tutti, sono un vostro fedele lettore, ma inesperto riguardo il complesso mondo dei trasporti. Ho un volo delta DL8170 (in code share alitalia)il 22 novembre (cioè giovedì prossimo) per miami da malpensa....proprio il giorno in cui cade lo sciopero. Ho già chiamato i vari call center ma non sanno dirmi niente di preciso, qualcuno di voi può aiutarmi??? Che probalità ci sono che il mio volo sia regolare...anche perchè da miami dopo 3 ore ho un volo aa per orlando!
Grazie a tutti.....

Staff: titolo modificato perché generico (Bacione)
michyh87
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da michyh87 »

I voli a lungo raggio vengono garantiti al 90%, ma ti converrebbe chiamare ancora i call center Alitalia o direttamente l'aeroporto.......se ti dovessero dire non lo sanno, chiama domani pomeriggio e sicuramente te lo sapranno dire!!!!!
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Alcune info nell'articolo :D
Maestrone
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Maestrone »

grazie delle info, sembra che lo sciopero sia stato rimandato al 30 novembre, o almeno così sembra sul sito del ministero dei trasporti!
Grazie!
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Il 22 sarà sciopero solo a Milano. Il 30 è uno sciopero nazionale di tutto il settore trasporti.
tovi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tovi »

ma nel caso di sciopero come funziona? riproteggono su altri voli? rimborsano? o se ne "fregano"? grazie..
Rispondi