Voli verso Israele?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pm
05000 ft
05000 ft

Voli verso Israele?

Messaggio da pm »

Ciao ragazzi, una domanda:
quali sono le compagnie che volano dall'Italia verso Israele?
La, in media, più economica?
Esistono dei voli lowcost Italia-Israele?

grazie a tutti!!

Ciao!
P.
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Ci sono voli El Al e Alitalia da Roma e Milano. Low cost non saprei, hai provato a controllare sui siti di EasyJet e Ryanair?
pm
05000 ft
05000 ft

Messaggio da pm »

MiamiVice ha scritto:Ci sono voli El Al e Alitalia da Roma e Milano. Low cost non saprei, hai provato a controllare sui siti di EasyJet e Ryanair?
si, ho controllato...niente. :wink:
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
Black Magic

Messaggio da Black Magic »

Oltre El Al e Alitalia per Israele ci sono Arkia (che è la Low cost di El Al) e Tarom.
Mi sembra che un po' di tempo fa anche Windjet e Blu Panorama facessero dei charter per Tel Aviv, ma non l'ho mai prese.
DNL-SGR
05000 ft
05000 ft

Messaggio da DNL-SGR »

Dall'Italia i voli di linea sono Alitalia e El Al. Poi ci sono vari Charter sia di compagnie italiane che israeliane.

Gli unici voli low cost cho arrivano in Israele sono quelli Tuifly che partono dalla Germania (Monaco, Berlino e una terza che non ricordo)

Altrimenti devi andare per combinazioni svariate via hub alternativi europei. Quest'estate una mia amica ha trovato una combinazione via Belgrado con JAT da Fiumicino.
Ultima modifica di DNL-SGR il 25 novembre 2007, 1:18, modificato 1 volta in totale.
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TravellerAZ »

Come Low cost per Tel Aviv c'è la tuifly da Monaco,Berlino e Colonia...non credo ci siano altre low cost...prova a vedere swiss(con scalo naturalmente) perchè è abbastanza economica,e sennò o israel airlines o alitalia.
tommy92
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tommy92 »

è vero che l' El Al farà un nuovo volo venezia-tel aviv?
Carla
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Carla »

el-al israir arkia... charter anche neos e eurofly
Rispondi