Negli USA con Airbus A320

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
erniscarchil
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 70
Iscritto il: 6 novembre 2007, 23:06
Località: cologno monzese

Messaggio da erniscarchil »

ma è sicuro fare una attraversata dell'atlantico con un aereo che comunque non è molto grosso.. e che quindi può risentire di più dei forti venti oceanici.... ????? e le prestazioni di questo aereo sono simili a quelle dei normali aerei che compiono rotte a lungo raggio ( 747- 777 - 767 - airbus 330 - 340 ecc ecc.. )
Avatar utente
=Casio=
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 642
Iscritto il: 3 aprile 2007, 12:58

Messaggio da =Casio= »

Tornando un attimo in topic e rispondendo alla domanda, per andare a Newark da MXP la macchina in uso è il 767, se vai a JFK è il 777.
Posso chiederti dove hai letto che il volo è operato con un 320?
L'unica cosa possibile, se la fonte fosse il sito AZA, è che effettuerai il primo volo su un 320 da MXP a FCO, e poi da FCO a JFK o EWR sempre rispettivamente un 777 o un 767.
Avatar utente
Riccardo
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 novembre 2006, 14:10
Località: Brescia

Messaggio da Riccardo »

Non ho capito il discorso della comodità dei passeggeri. Vorreste dirmi che un wide body è più confortevole (in economy) di un narrow? Ho qualche dubbio...
Marco83
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 febbraio 2007, 23:45

Messaggio da Marco83 »

Scusate tutti ma avevo letto male.
Milano Newark con 767, il 737 è da Newark a Cleveland
Rispondi