BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
gobbo anche tu atr72?
x quelli di cagliari..ieri mi sono addentrato nei meandri della strada che costeggia il mare e porta a bordo 32..peccato che atterrassero alla 14:(
steveVai320 ha scritto:gobbo anche tu atr72?
x quelli di cagliari..ieri mi sono addentrato nei meandri della strada che costeggia il mare e porta a bordo 32..peccato che atterrassero alla 14:(
dunque..tu esci dal parcheggio di auchan santa gilla..vai subito a sinistra verso il ritiro merci..ti trovi davanti il cancello dell'enel e una stradina sterrata strettissima..vai in quella...la macchina però ne risentirà parecchio xk c'è fango in quantità industriali e buche ovunque..inoltre animali morti e impronte di cani che sembrano più leoni..
non mi sono spinto oltre una zona troppo fangosa anche xk si intravedeva del filo spinato molto rovinato con il divieto d'accesso..ma li nessuno controlla..vedevo bene comunque il sentiero ILS e le indicazioni della pista..
steveVai320 ha scritto:dunque..tu esci dal parcheggio di auchan santa gilla..vai subito a sinistra verso il ritiro merci..ti trovi davanti il cancello dell'enel e una stradina sterrata strettissima..vai in quella...la macchina però ne risentirà parecchio xk c'è fango in quantità industriali e buche ovunque..inoltre animali morti e impronte di cani che sembrano più leoni..
non mi sono spinto oltre una zona troppo fangosa anche xk si intravedeva del filo spinato molto rovinato con il divieto d'accesso..ma li nessuno controlla..vedevo bene comunque il sentiero ILS e le indicazioni della pista..
Ho capito il punto, ci sono già stato. Non è vicinissimo alla pista però... Purtroppo oltre alla strada messa male c'è un problema di cani randagi alquanto aggressivi.