[FCO/LIRF Roma Fiumicino] Il cimitero degli elefanti

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

worf359 ha scritto:mi dispiace darvi una brutta notizzia ma questi bestioni non esistono più fisicamente da almeno 3 mesi l'ultimo è stato demolito questa estate verso agosto oramai erano troppo decrepiti per poter essere riutilizzati anche per altri scopi fuori dal volo.
Effettivamente non ci hai dato una bella notizia.

E' veramente un peccato che dei mezzi come quelli in foto vengano lasciati a marcire nei piazzali per anni e poi demoliti :(
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
Nik
Banned user
Banned user
Contatta:

Messaggio da Nik »

Non le avevo viste....grazie delle foto...davvero molto belle :D
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

aviation ha scritto:(un po' off topic...) anche l'aeroporto di Roma Ciampino ha il suo piccolo cimitero. Non sono mai riuscito a fotografarlo dall'esterno (in posizione sfigata perchè passano macchine ovunque) ma posso indicarlo sulla Google Earth Map. Nel cerchietto rosso ci dovrebbero essere, un po' ammassati l'un l'altro, diversi jet commerciali, uno mi sembra fosse anche di una qualche rappresentanza estera. E questi, cosa stanno a fare lì???

Duck... se ci sei... puoi illuminarci a riguardo???

8)

Ci sono volenterosi che in una giornata "ripulirebbero l'area"... :)

Sulla mappa che è presente su maps.live non sembra esserci più nulla (sempre chè la mappa sia aggiornata)

Immagine
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
Rispondi