myair: bird strike a genova
Moderatore: Staff md80.it
- cinzy
- FL 500
- Contatta:
myair: bird strike a genova
Il volo era previsto per le 17.50, dopo numerosi rinvii, la notizia: un gabbiano, in fase di atterraggio ha provocato dei danni ( non hanno specificato a cosa). Nell'attesa che i tecnici arrivassero da Verona, in auto, io ho rinunciato al volo: alle 21 ancora non si sapeva se l'aereo era nelle condizioni di partire o meno. Ora ho saputo che, poco probabilmente, partirà alle 22.30...al bird strike ci crediamo poco, con quel tempaccio...
- Jacopo
- 10000 ft
Re: myair: bird strike a genova
Perchè gli uccelli non volano con il brutto tempo?cinzy ha scritto:al bird strike ci crediamo poco, con quel tempaccio...

Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

- cinzy
- FL 500
- Contatta:
- Middle Marker
- Banned user
perchè cosa credete sia successo?cinzy ha scritto:Il volo era previsto per le 17.50, dopo numerosi rinvii, la notizia: un gabbiano, in fase di atterraggio ha provocato dei danni ( non hanno specificato a cosa). Nell'attesa che i tecnici arrivassero da Verona, in auto, io ho rinunciato al volo: alle 21 ancora non si sapeva se l'aereo era nelle condizioni di partire o meno. Ora ho saputo che, poco probabilmente, partirà alle 22.30...al bird strike ci crediamo poco, con quel tempaccio...
Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."
- Nik
- Banned user
- Contatta:
- cinzy
- FL 500
- Contatta:
qualunque cosa sia accaduta, ho il dente avvelenato...ho rinunciato al volo perchè sia all'aereoporto che al call center della compagnia mia avevano detto che avrei potuto cambiare il biglietto con un altro volo...oggi mi hanno detto picche: solo rimborso...quando e se mi arriverà. Così domani non potrò partire perchè il prezzo è esagerato, mi toccherà riprenotarmi per martedì, a spese mie.
-
- 01000 ft
Questa mi è piaciutaJacopo ha scritto:Perchè gli uccelli non volano con il brutto tempo?cinzy ha scritto:al bird strike ci crediamo poco, con quel tempaccio...

- Michele
- FL 200
bè ovviamente dipenderà dall'abilitazione del pennuto....Mardokk ha scritto:Questa mi è piaciutaJacopo ha scritto:Perchè gli uccelli non volano con il brutto tempo?cinzy ha scritto:al bird strike ci crediamo poco, con quel tempaccio...

comunque se piove non escluderei che volino di meno....suppongo

RMKS////